Programma di forza e aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arbelto
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 45
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Programma di forza e aerobica

Salve a tutti! In questo periodo ho iniziato a fare il programma di forza Bill Starr 5x5 e devo dire che fare tutti quei fondamentali mi piace. Sto seguendo oltretutto una dieta da 1600 calorie ca. Sono alto 1 e 70 e peso 73, quindi in questo periodo sto sgrassando un po' per poter iniziare senza troppi problemi una massa pulita.. Solo che, il mio dubbio era.. seguendo questo ciclo, per velocizzare lo sgrassamento facessi della corsa in fascia dopo i pesi, potrei incappare in qualche difficoltà nell'aumento della forza?
    Grazie :P
    22/10/10
    Bench Press: 3@78kg
    Squat: 3@109kg
    Deadlift: 3@91kg
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! In questo periodo ho iniziato a fare il programma di forza Bill Starr 5x5 e devo dire che fare tutti quei fondamentali mi piace. Sto seguendo oltretutto una dieta da 1600 calorie ca. Sono alto 1 e 70 e peso 73, quindi in questo periodo sto sgrassando un po' per poter iniziare senza troppi problemi una massa pulita.. Solo che, il mio dubbio era.. seguendo questo ciclo, per velocizzare lo sgrassamento facessi della corsa in fascia dopo i pesi, potrei incappare in qualche difficoltà nell'aumento della forza?
    Grazie :P
    Questo devi vederlo tu. Certo senza una dieta abbondante a livello di calorie e carbo, difficile fare forza al meglio. Se poi ci si aggiunge anche l'aerobica...

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Questo devi vederlo tu. Certo senza una dieta abbondante a livello di calorie e carbo, difficile fare forza al meglio. Se poi ci si aggiunge anche l'aerobica...
      sigpic

Commenta

• arbelto
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 45
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

ok, grazie :P per ora sono sui 50g di cho.. pochini, lo so, ma la maggior parte vanno nella cena post WO.. cmq proverò per una settimana, e poi vi so dire!
        22/10/10

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

50 grammi di cho sono davvero troppo pochi, a meno che non si segua una metabolica...
          sigpic

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

se invece pensassi di sgrassare più in là??

Commenta

• arbelto
              Bodyweb Member
              • Feb 2010
              • 45
              • 0
              • 0
              • Gorizia
              • Send PM

eh.. è che vorrei iniziare abbastanza presto una massa pulita per poter aumentare di poca massa magra ma buona, senza far aumentare in modo esponenziale il grasso.. quindi vorrei prolungare la dieta di massa durante le feste e oltre per poter definire (ovviamente quel poco) da febbraio/marzo! io tendo a metter grasso facilmente, quindi devo stare molto attento!
              22/10/10

Commenta

• blackbart
                Hack user
                • Oct 2009
                • 3303
                • 114
                • 35
                • Send PM

Qui si discute di allenamento comunque ti consiglio vivamente di riflettere sulla dieta che stai facendo magari chiedendo consigli nella sezione dieta.

Commenta

Working...
                X