Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ragazzi,datemi qualche consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma non è CavalloFurioso il ragazzo nel video? Se hai trovato il suo video,probabilmente hai visitato il suo diario; se non lo hai fatto ti consiglio di farlo,troverai spunti molto interessanti,specialmente per quello che vuoi ottenere....


    Tessera N° 7

    Commenta


      #17
      Ah...ecco perchè non ho mai sentito questi termini ahahah...scusa comunque per aver fatto perdere tempo...body building allora

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
        Ah...ecco perchè non ho mai sentito questi termini ahahah...scusa comunque per aver fatto perdere tempo...body building allora
        cmq leggi il link per i neofiti e fatti una idea su come impostare il wo.

        p.s. scrivi normalmente per piacere, non in neretto...ti sarà utile quando qualcuno vorrà fare correzioni nel tuo quote.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          ok ti ringrazio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Ma non è CavalloFurioso il ragazzo nel video? Se hai trovato il suo video,probabilmente hai visitato il suo diario; se non lo hai fatto ti consiglio di farlo,troverai spunti molto interessanti,specialmente per quello che vuoi ottenere....
            Mmmh non saprei,ho trovato questi video in una sezione di questo forum...è impressionante sto tizio infatti ho già memorizzato qualche esercizio per gli addominali

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              cmq leggi il link per i neofiti e fatti una idea su come impostare il wo.

              p.s. scrivi normalmente per piacere, non in neretto...ti sarà utile quando qualcuno vorrà fare correzioni nel tuo quote.
              eeehm...mi considereresti uno scassi balls se ti chiedessi di postarmi il link di cui parli?non so dove andarlo a trovare...altrimenti tranquillo
              Comunque faccio body building da 4 anni solamente che verso febbraio staccavo sempre per via della scuola,ma adesso andando all'università sono più libero e la pratico costantemente.Oggi ho cominciato l'allenamento con i piramidali,se vuoi appena il mio istruttore mi finisce la scheda ti posto l'allenamento così vediamo insieme quello che avevo scritto all'inizio...cioè se è il caso di assumere altri prodotti oltre gli aminoacidi(creatina,glutammina ecc...)...e magari contemporaneamente vedo se qualcuno saprebbe indicarmi una dieta da poter seguire facendo due sport.Sei d'accordo?

              Commenta


                #22
                Non voglio essere arrogante, ma sei sicuro che in quei 4 anni hai fatto BB ? Di sicuro devi rivedere moltissime cose, perchè uno che si allena da 4 anni non fà 55 kg di panca piana e 70 kg di squat...li ha fatti giusto giusto l'altro ieri mia nonna di 79 anni in home gym

                Comunque quà trovi tutti i threads che ci sono nella sezione allenamento :

                Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness

                Fidati, passaci pure ore e ore a leggerteli tutti che impari veramente molto , ti fai una tua cultura ( è quello che ho fatto io e che stò ancora facendo ).

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
                  eeehm...mi considereresti uno scassi balls se ti chiedessi di postarmi il link di cui parli?non so dove andarlo a trovare...altrimenti tranquillo
                  Comunque faccio body building da 4 anni solamente che verso febbraio staccavo sempre per via della scuola,ma adesso andando all'università sono più libero e la pratico costantemente.Oggi ho cominciato l'allenamento con i piramidali,se vuoi appena il mio istruttore mi finisce la scheda ti posto l'allenamento così vediamo insieme quello che avevo scritto all'inizio...cioè se è il caso di assumere altri prodotti oltre gli aminoacidi(creatina,glutammina ecc...)...e magari contemporaneamente vedo se qualcuno saprebbe indicarmi una dieta da poter seguire facendo due sport.Sei d'accordo?
                  ...e lo confondevi con il sollevamento pesi?? e fai 70kg di squat, per la tua stazza?? ragazzo...scusa la franchezza, ma in tutto questo 3d io ho avuto sempre l'impressione di essere preso in giro. Spero che non sia cosi' ed eventualmente mi scuso...ma troppe cose non tornano (e non credo sia solo la mia impressione).

                  Il link in rilievo è qui sopra nella sezione allenamento, apriamoli questi occhietti offuscati da ore e ore passate davanti alla play station....



                  p.s. si' è cavallofurioso il ragazzo.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎