ciao a tutti mi presento : mi chiamo francesco, ho 16 anni e sono un stecchino che sogna di diventare normale o magari "ben piazzato".
premetto che sono 1.65x 45kg ( magrissimo!!)
io non sono uno di quelli che si arrendono, vi dico subito che darò tutto me stesso per raggiungere anche i minimi obbiettivi, visto sono sempre stato trattato male e preso in giro per come sono.
ma adesso ho intenzione di cambiare!
pensate che sono distante 50 km da una palestra e i soldi e il tempo non me lo permettono, ma ho amici che la frequentano da anni e possono darmi una mano.
allora ho deciso di farla in casa facendomi aiutare, perciò mi sono comprato:
panca piana con bilanciere e vari pesi in ghisa + manubri +barra per le trazioni.
tra un po posterò la mia dieta nell apposita sezione, ma nel frattempo posto la scheda, che spero vogliate modificarmi.
grazie.
posso benissimo fare 3 sedute settimanali:
Prima seduta
Panca piana5x5
Trazioni alla sbara:3xmassimo
Rematore con manubrio:4x8
Polpacci sulle punte con bilancere:4x20
Seconda seduta
Lento dietro con bilanciere quanto???
Alzate laterali:4x12 ( da sostituire con il bilanciere ??)
Curl alternato con bilanciere 6x8
French press:5x10( qualche sostituzione?)
Terza seduta
Squat:5x5
Stacchi a gambe tese con bilaciere 5x5
Affondi:3x12
ADDOMINALI prima e terza seduta rispettivamente CRUNCH 4x20-25 e REVERSE CRUNCH 4x25-30.
grazie
vi prego aiutatemi.
premetto che sono 1.65x 45kg ( magrissimo!!)
io non sono uno di quelli che si arrendono, vi dico subito che darò tutto me stesso per raggiungere anche i minimi obbiettivi, visto sono sempre stato trattato male e preso in giro per come sono.
ma adesso ho intenzione di cambiare!
pensate che sono distante 50 km da una palestra e i soldi e il tempo non me lo permettono, ma ho amici che la frequentano da anni e possono darmi una mano.
allora ho deciso di farla in casa facendomi aiutare, perciò mi sono comprato:
panca piana con bilanciere e vari pesi in ghisa + manubri +barra per le trazioni.
tra un po posterò la mia dieta nell apposita sezione, ma nel frattempo posto la scheda, che spero vogliate modificarmi.
grazie.
posso benissimo fare 3 sedute settimanali:
Prima seduta
Panca piana5x5
Trazioni alla sbara:3xmassimo
Rematore con manubrio:4x8
Polpacci sulle punte con bilancere:4x20
Seconda seduta
Lento dietro con bilanciere quanto???
Alzate laterali:4x12 ( da sostituire con il bilanciere ??)
Curl alternato con bilanciere 6x8
French press:5x10( qualche sostituzione?)
Terza seduta
Squat:5x5
Stacchi a gambe tese con bilaciere 5x5
Affondi:3x12
ADDOMINALI prima e terza seduta rispettivamente CRUNCH 4x20-25 e REVERSE CRUNCH 4x25-30.
grazie
vi prego aiutatemi.
Commenta