Aiuto scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okkioxokkio
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto scheda allenamento

    Buon pomeriggio a tutti

    sono nuovo di questo forum e vi chiedo aiuto: leggendo un pò di post sparsi nel forum vedo con piacere che ci sono un sacco di "master" che danno consigli su come allenarsi nel modo corretto: ho bisogno di Voi!

    piccola premessa: ho 33 anni e peso 82 kg x 1,85 di altezza sono 20 anni che gioco a pallavolo a medi livelli ( questo lo specifico per trasmetterVi che il mio stato di forma generale è abbastanza buono preparazioni varie carico/scarico + 3/4 allenamenti settimanali + partita ) ha giugno di quest'anno ho deciso di smettere l'età si fa sentire, largo ai giovani! mi sono iscritto in palestra con l'obiettivo di mantenere una discreta tonicità muscolare e perchè no se l'età lo consente ancora di mettere su qualche chiletto di massa!!! ( magari ehehe ) vista la Vs esperienza e gentilezza Vi chiedo se potete postare una scheda con 3 allenamenti a settimana con obiettivo aumento massa muscolare

    ringrazio tutti quelli vorranno aiutarmi

    a presto

    marco
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    schede da zero, per regolamento, non se ne fanno ma puoi dare un'occhiata ai thread in rilievo come per esempio questo.

    Commenta

    Working...
    X