Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum solo oggi ma faccio palestra già da un mese e passa. Allora volevo sapere quanto kg di massa (nn peso) è possibile mettere in un anno???? Grazie a priori BUonaaa !
Quanti kg di massa in un anno?
Collapse
X
-
Vabbè, più o meno la mia giornata (nei giorni di palestra e no, e ci vado 4 volte la settimana), è questa:
colazione: latte freddo, no zucchero, due bikkieri, 4 fette biscottate, un frutto-
merenda 1: panino con affettato, latte freddo, no zukkero, un frutto.
pranzo: pasta, carne/pesce, verdura verde, frutta, pane-
merenda 2 (prima della palestra): panino con affettato, latte freddo no zukkero, un frutto/yogurt-
merenda 3 (dopo la palestra): panino affettato, latte freddo
cena: pasta (nn se 'ho mangiata a pranzo), carne/pesce, verdura verde, frutta.
prima di coricarmi latte freddo (2 bikkieri almeno)
Commenta
-
-
Dipende dalla tua dieta, da come sei probabilmente predisposto geneticamente ed ovviamente l'allenamento ma a parte questo, parlare di Kg di massa in un anno........ma magari
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Sleno93 Visualizza MessaggioVabbè, più o meno la mia giornata (nei giorni di palestra e no, e ci vado 4 volte la settimana), è questa:
colazione: latte freddo, no zucchero, due bikkieri, 4 fette biscottate, un frutto-
merenda 1: panino con affettato, latte freddo, no zukkero, un frutto.
pranzo: pasta, carne/pesce, verdura verde, frutta, pane-
merenda 2 (prima della palestra): panino con affettato, latte freddo no zukkero, un frutto/yogurt-
merenda 3 (dopo la palestra): panino affettato, latte freddo
cena: pasta (nn se 'ho mangiata a pranzo), carne/pesce, verdura verde, frutta.
prima di coricarmi latte freddo (2 bikkieri almeno)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allenamento: x ora ho due schede, A, B: la A:
dieci minuti di tapisroulant, affondi 3 serie da 15 cn pesi da 7 kg, 3 serie da di stacchi sumo cn pesi da 7 kg, calf alla sbarra cn 3 kg 3 da 15, panca '30 sollevo 36 kg 4 da 8, lat machine sollevo 30 kg in 3 serie da 10, bicipiti: cn 8 kg 3 serie da 10, trcipiti cn 5 kg 3 serie da 10, rematore 4 serie da 8 cn pesi da 10 kg, pullover 3 serie da 10 cn 8 kg, elastico 3 serie da 15, croci panca '45 3 serie da 10, crunches inverso 3 da 15 (declinato), crunches normale cn sovraccarico (6 kk) 3 da 15, torsioni due minuti, trazioni alla sbarra (20 sec.) Mi alleno 4 volte la settinama: Lunedi, martedi, mercoledi riposo, giovedi e benerdi palestra, sabato e domenica riposo
Commenta
-
Commenta