addominali in che modo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kelson
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

addominali in che modo...

Ciao sono Marco ho 18 anni e da un anno frequento una palestra, devo dire che sono molto soddisfatto perchè sono riuscito ad aumentare la mia massa muscolare, l'unico problema sono gli addominali, nonostante faccia vari esercizi, non noto nessun cambiamento e quel pochino di pancetta rimane sempre. Cosa posso fare per eliminarla? Potete consigliarmi qualche esercizio o qualcos'altro? Grazie a tutti Ciao
  • MASTINO2
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 89
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

Per far uscir fuori gli addominali più che fare esercizi specifici devi fare più aerobica e alimentarti in modo giusto.Senza dieta e aerobica sarà difficile vederli.
    MASTINO2

Commenta

• akillez
      Registered User
      • Apr 2002
      • 2233
      • 0
      • 3
      • nei tuoi sogni
      • Send PM

di pure impossibile io e' da gennaio che sono in definizione per questo motivo

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Se il discorso alle è questo probabilmente non hai ancora gli addominali ben sviluppati.
        Probabilmente li fai troppi e male.
        Cerca di concentrarti su 2-3 serie di Crunch con progressione del carico e vedrai che con un po di pazienza avrai risultati progressivi.
        Ciao.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by goku77
          Se il discorso alle è questo probabilmente non hai ancora gli addominali ben sviluppati.
          Probabilmente li fai troppi e male.
          Cerca di concentrarti su 2-3 serie di Crunch con progressione del carico e vedrai che con un po di pazienza avrai risultati progressivi.
          Ciao.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X