Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve raga ma ho un problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve raga ma ho un problema

    salve ragazzi mi dispaice presentarmi cosi ma è stesso lapreoccuopazione per quello ke mi è accaduto ke mi spinge a porvi subito il problema..allora è circa una settimana ke esagerando sulla panca ho un fastidio sula parte alta del petto sinistro e il dorsale dello stesso la to poi tutto si aggravato 8eri qjuando allenandomi sulla panca provavo un fastidio maggiore quasi un dolore dopodike appena completata la panca passo alla parte alta del petto cercando di allenarla xon i manubri ke mia sorpresa nn riuscivo nemmeno a sollevare con il braccio sinistro avvertendo una fitta al dorsale siniostro..oggi il dolore è diminuito ma il fastidio c è premetto ke utilizzo voltaren da circa una settimana e da appena ieri sto assumendo muiscoril consigliatomi in farmacia anke se sulle controindicazioni ho letto ke porta ipotonia..ora la mia paura è ke sia uno strappo..anke se ho letto ke dopo uno strappo si formano tipo ematomi visibile e piu o meno estesi..ragazzi ditemi voi io nn ce la faccio a stare senza allenamneto anke se nn vorrei peggiorare la cosa percio sono insicurose allenarmi o meno lunedi..

    #2
    riposo, non c'è niente di meglio...
    sigpic

    Commenta


      #3
      cerca di scrivere usando un minimo di punteggiatura e elimina abbreviazioni e tutte quelle "k" e "x"... è fastidioso leggere e difficile seguire. Grazie...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Intanto che ti riposi e non ti alleni dovresti capire cosa ha causato l'infortunio.
        Hai fatto le serie di riscaldamento alla panca?

        Commenta


          #5
          scrivo da un cellulare a causa dello skermo piccolo ed il resto mi risulta difficile badare alla grammatica ma piuttosto spero di essere stato kiaro sul problema..cmq si faccio sempre riscaldamento credo anzi sono sicuro ke sia colpa di un iper affaticamento dove nn mi sono fermato in tempo..cmq oggi sto meglio anke se provo fastidio nelle sopraelencate zone..voi ke dite il muscoril va bene?se fosse stato uno strappo ke sintomi avrei accusato??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da auditt Visualizza Messaggio
            si faccio sempre riscaldamento credo anzi sono sicuro ke sia colpa di un iper affaticamento dove nn mi sono fermato in tempo..
            Se hai fatto le serie di riscaldamento allora avrai adottato una forma d'esecuzione pessima. L'iper-affaticamento non l'ho mai sentito in vita mia....

            voi ke dite il muscoril va bene?
            Ti pare un forum di medicina? Vai da un medico!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎