If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ci siamo proprio...non si dimagrisce/definisce facendo serie cosi' lunghe...cosi' ti bruci solo...devi mantenerla la forza, non perderla, e se perdi forza perdi muscolo. E cmq la differenza la fa la dieta.
sul fatto che cosi' non si dimagrisce sono d'accordo...
cosi' come ci si brucia solo..
il mio commento era relativo al buon feedback nel provarlo ogni 4 mesi..per i motivi spiegati prima
mhhh... quindi serie più brevi ancora? ti andrebbe di farmi un esempio per favore?
serie potenti, rip tra le 4 e le 6 sui base, anche meno, serie lunghe tra le 8 e le 12 nei complementari, o nei base dopo avr fatto serie pesanti. Se fai tutto con 15-20 rip bruci muscolo...sei già in ipocalorica, cosa vuoi pompare al muscolo? che utrimenti? Nella sezione qui sopra "3d in nota, consigliati" c'? un 3d di menez sull'argomento "tempo di definizione, mantenere la forza" (e non perdere muscolo ).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Se per te funziona bene ma generalizzare mi sembra azzardato. Se il carico è ridicolo non serve a nulla, se il carico è pesante ti friggi quello che rimane del SNC (e non ci vuole Prilepin per capirlo). Altro che uscire dallo stallo.
x teo1mat:
Le trazioni sostituiscile pure con i pull-down avanti al lat machine.
Appena puoi cerca di eseguirle alla barra con presa supina.
manx un po' come ti pare...
sei fossilizzato nelle tue convinzioni a mio parere..
ciao
anche tu mi sembra, o no? io cerco di dare informazioni corrette, non "malsane". Se ti vuoi vedere pompato non c'è certo bisogno di fare la panca a 100 rip...questo te ne rendi conto o no? che poi ti facciano uscire da uno stallo....mamma mia...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
[quote=blackbart;6321159]Se per te funziona bene ma generalizzare mi sembra azzardato. Se il carico è ridicolo non serve a nulla, se il carico è pesante ti friggi quello che rimane del SNC (e non ci vuole Prilepin per capirlo). Altro che uscire dallo stallo.
ok giusto, bisogna vedere cio' che funziona sul proprio fisico..
il punto pero' che il carico non è per niente ridicolo..
le prima 1 colpo poi 2 poi 3 poi 4 poi 5 poi 6 ecc fino ad arrivare a 100 senza fermarsi...
carichi pesantissimi fino ad arrivare al pump estremo..
QUESTO non lo faccio quasi mai! giusto a volte per uscire da uno stallo
anche tu mi sembra, o no? io cerco di dare informazioni corrette, non "malsane". Se ti vuoi vedere pompato non c'è certo bisogno di fare la panca a 100 rip...questo te ne rendi conto o no? che poi ti facciano uscire da uno stallo....mamma mia...
io ho argomentato dicendo che è senza senso un allenamento del genere perchè è solo pompaggio e non c'è lavoro effettivo, tu hai semplicemente detto che fa oltrepassare uno stallo (e su quali basi?)...bella argomentazione.
Cmq direi di finirla, ok?
p.s. edit: dimmi questi carichi pesantissimi che useresti
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io ho argomentato dicendo che è senza senso un allenamento del genere perchè è solo pompaggio e non c'è lavoro effettivo, tu hai semplicemente detto che fa oltrepassare uno stallo (e su quali basi?)...bella argomentazione.
Cmq direi di finirla, ok?
p.s. edit: dimmi questi carichi pesantissimi che useresti
ok basta .. per te non è cosi', per me in un contesto di stallo si'. punto..
non centra il carico... per me puo' essere pesante cio' che per te è leggero..
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
primo thread che apro e già ho alzato un polverone
Mi sembrate assai ferrati e provo a farvi un altro domandone: lo scorso anno ad un certo punto avevo una scheda di tipo "circuit training" (se ben ricordo), la quale consisteva in pratica in
5 minuti cardio
2 esercizi con 3 serie
5minuti
2 esercizi...
e così via. I risultati a livello sia di ciccia che di muscoli m'eran sembrati buoni. che ne pensate se reimposto così l'allenamento?
lo scorso anno ad un certo punto avevo una scheda di tipo "circuit training" (se ben ricordo), la quale consisteva in pratica in
5 minuti cardio
2 esercizi con 3 serie
5minuti
2 esercizi...
e così via. I risultati a livello sia di ciccia che di muscoli m'eran sembrati buoni. che ne pensate se reimposto così l'allenamento?
La "ciccia" la smaltisci solo con la dieta (al massimo con l'aiuto di cardio a bassa intensità), i muscoli li sviluppi con i pesi. Non fare l'errore di confondere le due cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta