Io da un po' di tempo avevo notato di avere una spalla più bassa dell'altra... Cosa che anche se impercettibile ad occhio nudo.. Condizionava i miei allenamenti..(infatti mi sembra di avere un pettorale più grande dell'altro anche se di poco) Oggi sono andato a fare la visita medica per attività agonistica, per una gara di sollevamento su panca che dovrei fare a breve.. Mi ha detto che ho una leggerissima scogliosi.. e per questo ho la spalla è leggermente più bassa. Cosa posso fare? Mi potreste consigliare qualcosa per far pareggiare i pettorali? e in più.. Non peggiorare la scogliosi..
Problema alla spalla
Collapse
X
-
i dottori credo esistano per questo. Bisogna essere idioti per consigliare qualcosa una cura di un difetto posturale come la scoliosi attraverso un schermo.
p.s. ah.. scoLiosi.. con la L.. non hai gli scoGLI sulla schienaLast edited by Leviatano89; 16-09-2010, 14:10:32.
-
-
Si ma mi hanno detto di non curarlo ma di continuare.. Perchè è impercettibile.. e a occhio nudo non si vede.. è inutile mettere il busto.. Io per sicurezza la settimana prossima vado dall'ortopedico.. Ma non penso mi dirà qualcosa di diverso dagli altri.. Ma il diverso sviluppo del muscolo io penso sia dovuto a una posizione diversa della spalla in esercizi come il pullover.. o sulla panca.. e quindi veniva sollecitato di meno.. per questo volevo pareggiare..
Commenta
-
Commenta