Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indicazioni allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indicazioni allenamento...

    ciao a tutti sono nuovo del forum, sono 16 anni (ne ho 22) che pratico calcioe mi sono un po rotto di avere solo la parte inferiore del corpo bella tonica e definita, per questo non avendo tempo per andare in palestra tra lo studio e i 3 allenamenti calcistici volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un allenamento per la parte superiore del corpo da fare in casa per mettere su un po di massa tra pettorali braccia e addominali.
    inoltre secondo voi è il caso di prendere qualcosa?
    grazie mille per la considerazione

    #2
    Prendi una panca, un bilancere e un centinaio di kg di ghisa altrimenti fai poco..
    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

    Commenta


      #3
      ciao io ho 19 anni e ti dico che ho lasciato il calcio da circa 2 anni a causa di un grave infortunio al tendine giocavo nel taranto in c1 da allora ho dedicato anima e corpo alla palestra in un primo momento per sfogo e per togliermi dalla testa il calcio poi in seguito è diventata una vera passione....cmq ti posso dare dei consigli lasciando stare che io mi allenavo tutti i giorni mattina e pomeriggio con delle sedute settimanali anche in palestra tutto programato dalla società.Cmq lascia stare i pesi sei troppo giovane ti farebbero perdere elasticità cordinazione ed agilità.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mancio 90 Visualizza Messaggio
        Cmq lascia stare i pesi sei troppo giovane ti farebbero perdere elasticità cordinazione ed agilità.
        Ehem... ha tre anni in più di te.

        ciao a tutti sono nuovo del forum, sono 16 anni (ne ho 22) che pratico calcio

        Commenta


          #5
          si infatti ma per quello che fa lui non serve la palestra....la palestra nel calcio serve quando devi giocare a livelli proffessionistici dove la potenza la velocità e la forza è tutto..
          e poi parlo per esperienza un po di elasticita e agilità nei movimenti si perde..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mancio 90 Visualizza Messaggio
            si infatti ma per quello che fa lui non serve la palestra....
            Ma ha scritto che

            mi sono un po rotto di avere solo la parte inferiore del corpo bella tonica e definita

            non che vuole far palestra per migliorare a calciare una palla: dirgli solo di lasciar perdere i pesi non l'aiuta.

            e poi parlo per esperienza un po di elasticita e agilità nei movimenti si perde..
            Vandamme faceva la spaccata ed era bello tonico.
            Gli sprinter ci danno secco di panca e squat e mi paiono agili.

            Commenta


              #7
              be sicuramente non voglio fare esercizi per le gambe perche faccio gia abbastanza, e neanche cercare di sviluppare la parte superiore in maniera esagerata, sicuramente perderò un minimo di agilità ma per come intendevo io non penso sia cosi grave la perdita.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎