Esecuzione esercizio Leg ext

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piccoloatleta
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 125
    • 1
    • 7
    • Muscolandia...:)
    • Send PM

Esecuzione esercizio Leg ext

Ragazzi non sò se questa è la sezione più adatta e se non lo è chiedo scusa ma ho un problema con il leg extension..riesco a caricare intorno ai 30 kg ma per alzare il peso afferro i sostegni appositi sotto il sedile..ho provato senza ma nn c riesco,anzi alzo il bacino..è normale?o sbaglio?
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da piccoloatleta Visualizza Messaggio
    Ragazzi non sò se questa è la sezione più adatta e se non lo è chiedo scusa ma ho un problema con il leg extension..riesco a caricare intorno ai 30 kg ma per alzare il peso afferro i sostegni appositi sotto il sedile..ho provato senza ma nn c riesco,anzi alzo il bacino..è normale?o sbaglio?
    Hai provato a chiedere all'istruttore (che tra parentesi paghi per questo) come regolare sedile, schienale, braccio, ecc... non è che i leg ext siano tutti uguali e penso di non aver capito esattamente il tuo problema... sospetto che lo schienale e/o il braccio della macchina venga troppo indietro.
    Se è regolata correttamente dovresti essere in grado di partire comodamente senza contorsionismi da circo.

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Se non ho capito male per sostegni intendi quelle manigliette poste di sotto/di fianco al sedile? Be tieni conto che sono lì apposta! quindi usale pure...

Cmq segui il consiglio di Blackbart fatti spiegare il corretto posizionamento da qualcuno

Commenta

• piccoloatleta
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 125
        • 1
        • 7
        • Muscolandia...:)
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Hai provato a chiedere all'istruttore (che tra parentesi paghi per questo) come regolare sedile, schienale, braccio, ecc... non è che i leg ext siano tutti uguali e penso di non aver capito esattamente il tuo problema... sospetto che lo schienale e/o il braccio della macchina venga troppo indietro.
        Se è regolata correttamente dovresti essere in grado di partire comodamente senza contorsionismi da circo.
        Hai ragione blackart ma preferivo chiederlo a voi perchè mi sembrate più preparati..sembra strano ma è così..cmq chiederò all'istruttore oggi stesso..grazie

Commenta

Working...
        X