Ragazzi non sò se questa è la sezione più adatta e se non lo è chiedo scusa ma ho un problema con il leg extension..riesco a caricare intorno ai 30 kg ma per alzare il peso afferro i sostegni appositi sotto il sedile..ho provato senza ma nn c riesco,anzi alzo il bacino..è normale?o sbaglio?
Esecuzione esercizio Leg ext
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccoloatleta Visualizza MessaggioRagazzi non sò se questa è la sezione più adatta e se non lo è chiedo scusa ma ho un problema con il leg extension..riesco a caricare intorno ai 30 kg ma per alzare il peso afferro i sostegni appositi sotto il sedile..ho provato senza ma nn c riesco,anzi alzo il bacino..è normale?o sbaglio?
Se è regolata correttamente dovresti essere in grado di partire comodamente senza contorsionismi da circo.
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioHai provato a chiedere all'istruttore (che tra parentesi paghi per questo) come regolare sedile, schienale, braccio, ecc... non è che i leg ext siano tutti uguali e penso di non aver capito esattamente il tuo problema... sospetto che lo schienale e/o il braccio della macchina venga troppo indietro.
Se è regolata correttamente dovresti essere in grado di partire comodamente senza contorsionismi da circo.
Commenta
-
Commenta