ciao ragazzi ho letto i vostri post riguardo l allenamento della palestra sul rugby devo farvi i complimenti per le vostre nozioni e ne vorrei approfittare per chiedervi se una scheda per un ala può andar bene.
premesso che ho cominciato da poco questo bellissimo sport che è serie c e che mi alleno tre volte a sett in campo;sono alto 1,80 e peso 75kg. da quello che ho capito deve esser un allenamento multifunzionale
A: Panca piana
-Lento avanti seduto
-Alzate laterali in piedi
-Bicipiti con bilanciere
B:
½ squat libero
-Girate e slanci
-rematore seduto
Tricipiti con bilanciere
Non mi è chiaro quanto deve esser il massimale e il numero di serie?voi che mi consigliate?devo aggiungere qualcosa? può andare bene? è specifico per un ala? scusate e vi ringrazio in anticipo
premesso che ho cominciato da poco questo bellissimo sport che è serie c e che mi alleno tre volte a sett in campo;sono alto 1,80 e peso 75kg. da quello che ho capito deve esser un allenamento multifunzionale
A: Panca piana
-Lento avanti seduto
-Alzate laterali in piedi
-Bicipiti con bilanciere
B:
½ squat libero
-Girate e slanci
-rematore seduto
Tricipiti con bilanciere
Non mi è chiaro quanto deve esser il massimale e il numero di serie?voi che mi consigliate?devo aggiungere qualcosa? può andare bene? è specifico per un ala? scusate e vi ringrazio in anticipo
Commenta