Ciao a tutti questa settimana tornerò in palestra dopo 2 mesi di assenza perche ho lavorato in spiaggia.Vorrei chiedervi da dove ripartire dato che ho messo un bel po di massa grassa mangiando sempre schifezze Quest'anno comincio il mio terzo anno di palestra e ho 19 anni x 80 kg pesato ieri
Ritorno in palestra
Collapse
X
-
Dovremmo dirti noi cosa fare? Già da regolamento non si fanno schede da 0, non so cosa succederebbe se uno ti indicasse pure la strada da seguire...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da Michael90 Visualizza MessaggioCiao a tutti questa settimana tornerò in palestra dopo 2 mesi di assenza perche ho lavorato in spiaggia.Vorrei chiedervi da dove ripartire dato che ho messo un bel po di massa grassa mangiando sempre schifezze Quest'anno comincio il mio terzo anno di palestra e ho 19 anni x 80 kg pesato ieri
leggi un po qui: Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness
posta eventualmente dieta in sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioDovremmo dirti noi cosa fare? Già da regolamento non si fanno schede da 0, non so cosa succederebbe se uno ti indicasse pure la strada da seguire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael90 Visualizza MessaggioSi ma intendevo se fare risveglio muscolare per fare tutte le zone del corpo ogni giorno x una settimana e poi fare una scheda base per un mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael90 Visualizza MessaggioSi ma intendevo se fare risveglio muscolare per fare tutte le zone del corpo ogni giorno x una settimana e poi fare una scheda base per un mese...
leggi i 3d in nota...prendi un qualcosa di "leggero" per risvegliare i muscoli
Commenta
-
Commenta