Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno in palestra

    Ciao a tutti questa settimana tornerò in palestra dopo 2 mesi di assenza perche ho lavorato in spiaggia.Vorrei chiedervi da dove ripartire dato che ho messo un bel po di massa grassa mangiando sempre schifezze Quest'anno comincio il mio terzo anno di palestra e ho 19 anni x 80 kg pesato ieri

    #2
    Dovremmo dirti noi cosa fare? Già da regolamento non si fanno schede da 0, non so cosa succederebbe se uno ti indicasse pure la strada da seguire...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Michael90 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti questa settimana tornerò in palestra dopo 2 mesi di assenza perche ho lavorato in spiaggia.Vorrei chiedervi da dove ripartire dato che ho messo un bel po di massa grassa mangiando sempre schifezze Quest'anno comincio il mio terzo anno di palestra e ho 19 anni x 80 kg pesato ieri
      Ciao,
      leggi un po qui: Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness
      posta eventualmente dieta in sezione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Dovremmo dirti noi cosa fare? Già da regolamento non si fanno schede da 0, non so cosa succederebbe se uno ti indicasse pure la strada da seguire...
        Si ma intendevo se fare risveglio muscolare per fare tutte le zone del corpo ogni giorno x una settimana e poi fare una scheda base per un mese...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Michael90 Visualizza Messaggio
          Si ma intendevo se fare risveglio muscolare per fare tutte le zone del corpo ogni giorno x una settimana e poi fare una scheda base per un mese...
          Si potresti riprendere con una full body; se la bf è alta dovresti sgrassare prima di fare massa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Michael90 Visualizza Messaggio
            Si ma intendevo se fare risveglio muscolare per fare tutte le zone del corpo ogni giorno x una settimana e poi fare una scheda base per un mese...
            risveglio muscolare si vede che hai lavorato in spiaggia xD

            leggi i 3d in nota...prendi un qualcosa di "leggero" per risvegliare i muscoli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎