Ragazzi, tra poco inizierò un lavoro dove dovrò tirare molto dei fili e cose varie. Mi sapreste dare un consiglio su come mettere forza nelle dita. Ho una stretta poco forte.
Forza nelle dita
Collapse
X
-
Ti consiglio le trazioni. Ovviamente per le sole dita basta che resti appeso il più possibile...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
ma intendi proprio le dita o la presa in generale?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
devi lavorare su tutta la presa non solo sulle mani. Io ho il tuo stesso problema e da quando ho iniziato climbing mi sono trovato per forza di cose a doverlo risolvere. Per le dita nello specifico puoi fare delle trazioni con 3 o 4 dita. Io in palestra ho un pannello apposta per farle con mezza falange delle dita. Oltre a questo puoi appenderti e rimanere finche' non molli. Con i pesi puoi fare delle flessioni dei polsi in tre direzioni. Molto importante è allenare anche l'avambraccio: lega un disco con una corda e arrotolala ad un bastone sollevando il disco. Per me è un esercizio formidabile. Per finire puoi provare anche con la molla per la presa, io l'ho trovata da dechatlon per pochi euro.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioanche lo stacco dovrebbe rafforzare la presa
io non ho mai notato miglioramenti significativi. Per me, e sottolineo per me, è molto meglio un lavoro specifico.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioio non ho mai notato miglioramenti significativi. Per me, e sottolineo per me, è molto meglio un lavoro specifico.
Commenta
-
-
Sì ma tu alleni le dita solo per aprire i barattoli? Fammi capire...
E poi i barattoli mica le apri con le dita cioè la presa è salda e ok, ma la forza per aprire davvero il barattolo la prendi dal polso...
E poi per le trazioni devi solo rimanere appeso senza fare altro, non alleni i polsi di certo.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Dal momento che questo lavoro lo comincerai "tra poco" dubito che un allenamento specifico per la forza della presa possa esserti d'aiuto in così "poco tempo"...anzi, magari rischieresti di peggiorare la situazione visto che ti ristroveresti con la mano ancora più debole per via dell'allenamento del giorno prima.
Piuttosto aspetta di cominciare questo lavoro e fatti i calli direttamente facendo quello per cui vorresti allenarti.
Commenta
-
Commenta