Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno era ora:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo giorno era ora:D

    salve ragazzi come dissi un pò di tempo fà mi sono finalmente iscritto in palestra una nota di napoli e devo dire che è proprio un bell'ambiente mi piace...
    oggi il mio primo giorno l istruttore mi ha fatto fare 20 minuti di tappeto, 20 minuti di una specie di bicicletta però da disteso 11 minuti di step e 4 serie da cento su un apparecchio che posizionati i piedi
    serve a far ruotare il corpo stando però con spalle dritte...non so i nomi nello specifico perché ancora nuovo del mestiere, sentivo andare in fiamme le gambe e lo sono tutt'ora..la sorpresa mia sinceramente è stata quella di vedermi sudato come non mai e a detta dell'istruttore è bene che sudo cosi tanto, ha preso i miei dati altezza e peso e mercoledì mi darà una dieta e una scheda di allenamento che ovviamente vi posterò, ora mi viene da pensare..mi vorra far prima dimagrire di qualche chiletto e poi inizierà il ciclo per mettere massa o direttamente la scheda per massa? io sono 1,75/77 per 79 kg (ora come ora)diciamo che nn so grasso è solo quella pancetta che odio e comunque il mio intento è quello di sfoggiare un fisico invidiabile definito e tonico...sopratutto la parte alta vorrei ingrandire braccia petto spalle..mi farò eventualmente delle foto da ora in poi cosi da postarle condividere con voi eventuali miglioramenti o peggioramenti e acquisire più consigli possibili..io comunque non ho tanta forza nelle braccia ne sono consapevole quindi spero che non mi faccia iniziare con pesi eccessivi vi terrò comunque aggiornati..oggi ho capito che per vedere i risultai bisogna sudare e da come sudo io penso che saranno bei risultati

    #2
    aspettiamo mercoledi' allora

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      un consiglio che ti posso dare è di essere costante e determinato, i risultati arriveranno, ricorda che il tempo che spendi x te stesso è quello speso meglio.
      Saluti.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Claudio M grazie mi spiace solo di averlo capito un pò in ritardo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎