Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Creazione scheda per riempirmi un po'.....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ei manx volevo chiederti una cosa....con la tua scheda come mi comporto con i carichi? cerco di arrivare a cedimento...oppure mi tengo sempre un margine per finire tutte le serie?
Sono cosi pochini gli esercizi che nn ci sono abituato....ho paura che sia troppo leggera come scheda e che i muscoli non lavorino bene.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei manx volevo chiederti una cosa....con la tua scheda come mi comporto con i carichi? cerco di arrivare a cedimento...oppure mi tengo sempre un margine per finire tutte le serie?
Sono cosi pochini gli esercizi che nn ci sono abituato....ho paura che sia troppo leggera come scheda e che i muscoli non lavorino bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi anke io fino ai 19....ma tu come fai a regolarti con l'alimentazione? nel senso sgarrerai pochissimo perche mi sembri un sergente di ferro...
Comunque anche se credo ti possa interessare poco...sett prox vengo in tedeschia per l'oktoberfest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei manx volevo chiederti una cosa....con la tua scheda come mi comporto con i carichi? cerco di arrivare a cedimento...oppure mi tengo sempre un margine per finire tutte le serie?
Sono cosi pochini gli esercizi che nn ci sono abituato....ho paura che sia troppo leggera come scheda e che i muscoli non lavorino bene....
2) lasciati un minimo di margine, poiché ogni volta che ti alleni, alleni direttamente lo stesso gruppo. Non è affatto leggera, se la fai bne ti renderai conto che quello che facevi prima era del tutto inadeguato. Non stare 6 settimae con la stessa tabella, cambia spesso e fai le altre del link, ma devono essere un po' riviste.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Monatto ciao, io ti capisco benissimo, non perchè ci sia passato, anche se il confine tra passione e ossessione è molto sottile.
Più vedi in un alimento il diavolo e più lo desideri. A colazione concedi ciò che vuoi e per il resto della giornata mangia regolare, è un passo avanti....
Ciao e VAMOS NADAL!
Commenta
-
-
si manx basta pippe facciamo un po gli uomini....comunque seguirò il link alla perfezione nel senso che questa scheda la tengo per due settimane...poi le altre due seguo il passo successivo che, se non hai altri impegni, modificheremo insieme....
Mi alleno stamane....quando torno poi ti parlo delle sensazioni.....grazie di tutto.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta