Ciao a tutti, da 2 anni mi alleno facendo 3 volte alla settimana boxe e 2 volte clacetto, da qualche mese ho finalmente intrapreso una buona dieta (fatta da una nutrizionista) e i risultati ci sono stati solo che ora vorrei mettere su un pò di massa. Per quest'inverno avrei intenzione di aggiungere alle 3 sessioni settimanali di boxe (il lavoro è soprattutto aerobico) 3 sessioni di pesi (da fare prima o dopo la boxe (non so ditemi secondo voi quando è meglio farlo). Qualcuno di voi sarebbe così gentile da prepararmi una scheda pesi?
Vi do i miei dati: ho 26 anni, sono alto 174 cm e peso 68 kg.
Inoltre ho paura che esagerando potrei andare in sovrallenamento e vanificare così tutti i miei sforzi...la materia in questione,da quel poco che ho capito, è abbastanza complicata, help me!!!
p.s. prima di postare questa domanda ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla che mi paresse appropriato al mio caso!
Vi do i miei dati: ho 26 anni, sono alto 174 cm e peso 68 kg.
Inoltre ho paura che esagerando potrei andare in sovrallenamento e vanificare così tutti i miei sforzi...la materia in questione,da quel poco che ho capito, è abbastanza complicata, help me!!!
p.s. prima di postare questa domanda ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla che mi paresse appropriato al mio caso!
Commenta