Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Reputate utile il 'Side Bend' nell'allenamento degli addominali obliqui?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiotra l'altro vedo moltissimi farlo con due manubri, uno per braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioQuindi si dovrebbe fare con un manubrio un braccio alla volta, o con due manubri alternando una 'discesa' a destra e una a sinistra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh però non passiamo da dividere l'addome in alto/basso/medio/abbastanzabasso/sopramanondeltutto a "SOLO UN MUSCOLO" dipende su..
Gli obliqui sono muscoli a parte con una loro funzione precisa, non ci sono cazzi. Se tu fai un crunch normale alleni anche gli interni, se lo fai portando il gomito verso il ginocchio opposti tocchi solo gli obliqui.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocon uno soltantoho perso solo tempo allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocon uno soltanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioLi ho sempre fatti nella maniera sbagliata alloraho perso solo tempo allora?
Non del tutto eh.. però se lo fai con uno è meglio.. con 2 parte del peso viene annullato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi fai bene a precisare levia
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio lo vedo fare anche con due manubri. Preferisco cmq prendere un disco da 25kg, alzarlo sopra di me distendendo le braccia ed eseguire l'esercizio.
Di solito lo facevo prendendo una staffa al cavo alto.. ora che non ho staffe prendo un disco da 20kg e via. Proverò come dici te la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Anche... non ci avevo mai pensato a farlo così.
Di solito lo facevo prendendo una staffa al cavo alto.. ora che non ho staffe prendo un disco da 20kg e via. Proverò come dici te la prossima volta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioscusa ma mi pare ovvio che se usi 2 manubri i pesi si "bilanciano" tra loro no?
Non del tutto eh.. però se lo fai con uno è meglio.. con 2 parte del peso viene annullato.
Questo può essere un problema di esecuzione o lavorano effettivamente anche gli avambracci?
Io di solito faccio tre serie da 20 per lato, sono troppe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa dire il vero io l'ho fatto solo cosi', ma è un ex che faccio moooolto di rado. Cmq il vero "saxon side bend" se non sbaglio è proprio con il disco:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh il signore non mi sembra appanzato pero'...il salto laterale si vede e sta bene direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioAnche questo esercizio di cui hai postato l'immagine causa inspessimento nei fianchi?l'ho anche scritto sopra.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta