Croci inclinate o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Sisi lo so grazie io chiedevo solo se fosse meglio eseguire le croci su inclinata o piana per allargare le spalle; grazie comunque
    le spalle non si allargano essendo una questione di rapporto clavicola vita...ergo se vuoi migliorare l'aspetto visivo puoi restringere il punto vita; allargare i tuoi dorsali x una v shape e accresce la palletta dei deltoidi.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

L'aspetto visivo centra,ma quello che più mi preme è rafforzare la catena dorsale per ridurre la cifosi. Sto avendo i primi (ottimi)risultati,ovviamente non sto facendo panca piana, ma solo croci e pullover; dato che con le croci inclinate ho avuto una buona sensazione,volevo sapere se erano indicate per il mio problema ; allargare era inteso come portare indietro,ora non so il termine preciso

Tessera N° 7

Commenta

• kimbo_slice
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 143
        • 6
        • 2
        • Send PM

Scusate la domanda (sempre in ottica “portare indietro le spalle”, ma anceh in generale) in una routine che oltre alla panca piana comprende anche croci e distensioni manubri per questi due ultimi esercizi ha senso variare l’inclinazione della panca da allenamento a allenamento (per intenderci – al di la degli accoppiamenti in sè che saranno sbagliati – settimana 1 distensioni piana e croci inclinata, settimana 2 distensioni inclinata e croci declinata, settimana 3 distensioni declinata e croci piana, eccetera)? Dalle varie routine che leggo sul forum immagino sia più corretto tenere la stessa inclinazione per tutta la durata della scheda ed evenutalmente rivederla ogni 1 / 2 mesi quando si cambia però vorrei avere conferma e sapere cosa comporta variare ad ogni allenamento grazie 1000

Commenta

Working...
        X