Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Croci inclinate o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
L'aspetto visivo centra,ma quello che più mi preme è rafforzare la catena dorsale per ridurre la cifosi. Sto avendo i primi (ottimi)risultati,ovviamente non sto facendo panca piana, ma solo croci e pullover; dato che con le croci inclinate ho avuto una buona sensazione,volevo sapere se erano indicate per il mio problema ; allargare era inteso come portare indietro,ora non so il termine preciso
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Scusate la domanda (sempre in ottica “portare indietro le spalle”, ma anceh in generale) in una routine che oltre alla panca piana comprende anche croci e distensioni manubri per questi due ultimi esercizi ha senso variare l’inclinazione della panca da allenamento a allenamento (per intenderci – al di la degli accoppiamenti in sè che saranno sbagliati – settimana 1 distensioni piana e croci inclinata, settimana 2 distensioni inclinata e croci declinata, settimana 3 distensioni declinata e croci piana, eccetera)? Dalle varie routine che leggo sul forum immagino sia più corretto tenere la stessa inclinazione per tutta la durata della scheda ed evenutalmente rivederla ogni 1 / 2 mesi quando si cambia però vorrei avere conferma e sapere cosa comporta variare ad ogni allenamento grazie 1000
Commenta
-
Commenta