Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi a prima Mattina senza Integratori ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi a prima Mattina senza Integratori ???

    Vorrei allenarmi a prima mattina per circa 50minuti di attività aerobica {invece di dividere 20 prima e 30 dopo la colazione con uno spacco di 25-30 minuti}

    Il problema sono gli integratori, sto prendendo la mattina vitamine e L-carnitina, le prime a stomaco vuoto fanno rimettere, le secondo non le ho mai provate senza bere il solito latte Light {Granarolo Rulez }

    Voi cosa pensate in merito?
    Potrei prendere Vitamine e L-Carnitina insieme con 1 litro d'acqua aspettare 15-20minuti e poi allenarmi in attività aerobica oppure è preferibile seguire il programma:

    - 20 minuti appena alzato
    - colazione con vitamine e L-carnitina
    - 30 minuti dopo 25-30minuti ?

    #2
    Re: Allenarsi a prima Mattina senza Integratori ???

    Siccome fai l'attività aerobica a digiuno per definirti, la carnitina 30 minuti è d'obbligo!

    Commenta


      #3
      L' L-Carnitina 30 minuti prima dell'allenamento, a digiuno ed a prima mattina in abbondante acqua non dovrebbe farmi vomitare quindi?

      Commenta


        #4
        Re: Allenarsi a prima Mattina senza Integratori ???

        Originally posted by bodyblade
        Vorrei allenarmi a prima mattina per circa 50minuti di attività aerobica {invece di dividere 20 prima e 30 dopo la colazione con uno spacco di 25-30 minuti}

        Il problema sono gli integratori, sto prendendo la mattina vitamine e L-carnitina, le prime a stomaco vuoto fanno rimettere, le secondo non le ho mai provate senza bere il solito latte Light {Granarolo Rulez }

        Voi cosa pensate in merito?
        Potrei prendere Vitamine e L-Carnitina insieme con 1 litro d'acqua aspettare 15-20minuti e poi allenarmi in attività aerobica oppure è preferibile seguire il programma:

        - 20 minuti appena alzato
        - colazione con vitamine e L-carnitina
        - 30 minuti dopo 25-30minuti ?
        50' di cardio mi sembrano molti. Andrebbe meglio se ne facessi solo 30 (una seduta) e 5+ 10' (seconda, modalità HITT). Per gli integratori: assumi il tutto 30' prima di andare a correre. In più prendi 2 tazze di caffé e due bicchieri in più d'acqua, in più del solito. Fai prima esercizi per l'addome (3- 5 serie vanno bene) e per i piccoli muscoli (extrarotatori, brachioradiale, polpacci, avambracci) a turno. Assumi prot + grassi (capsule di olio di pesce od olive o arachidi) dopo l'allenamento e carbo (30 se fai corsa 30', 20 g se fai HIIT) + prot + grassi dopo un'ora da questo pasto. Dopo altre 3 ore altro carbo (15 g), prot e grassi. In questi gg mantenere bassi il consumo di carbo ed elevati il consumo di grassi. Il fine settimana fai la ricarica dei carbo (pizza e gelato il sabato sera; pasta, dolci... la domenica a mezzogiorno). Al limite aggiungi una sgambatina il lunedì mattina di 20' (ritorna alla dieta).
        Aggiungi due sedute con i pesi (vedi un thread sull'allenamento a circuito, una mia risposta dettagliata non le prime che sono delle cagate).
        Un saluto,
        Valerio

        Commenta


          #5
          Grazie Valerio per i consigli davvero preziosi che fonderò insieme al mio programma di allenamento

          Unica nota i 50 minuti di cardio mattutini fanno parte del primo stage di allenamento visto che la sera ce ne sono altri 40 {due serie da 20} + addominali + attività anaerobica il tutto per 5 giorni alla settimana.

          Commenta


            #6
            Originally posted by bodyblade
            L' L-Carnitina 30 minuti prima dell'allenamento, a digiuno ed a prima mattina in abbondante acqua non dovrebbe farmi vomitare quindi?
            Io nn ho mai avuto problemi (e come me molti altri).
            Se tu ne hai avuti allora nn farlo.

            Commenta


              #7
              Originally posted by bodyblade
              Grazie Valerio per i consigli davvero preziosi che fonderò insieme al mio programma di allenamento

              Unica nota i 50 minuti di cardio mattutini fanno parte del primo stage di allenamento visto che la sera ce ne sono altri 40 {due serie da 20} + addominali + attività anaerobica il tutto per 5 giorni alla settimana.

              Ti ringrazio per la risposta. Però ribadisco il concetto. Tutto quello che fai, dopo 15 gg di allenamento si tradurrà in catabolismo assoluto! Vai in un altro thread e rileggi la mia proposta a proposito di dimagrimento e mezzi allenanti (comprende anche una mini guida alla dieta). Se non sbaglio a proporre il thread sia stato Indy, Indian... Leggi e riferiscimi.
              Un saluto,
              Valerio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎