Originariamente Scritto da LASVEGAS
Visualizza Messaggio
Massa (scheda da modificare)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggiope tutti e due i motivi, ma principalmente perchè faccio molta fatica a recuperareImmagini Allegate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggioho già provato 3 split e non riuscivo a starci dietro, come ti dicevo principalmente anche per il poco recupero. ma anche per questione di tempo.
purtroppo sai che non potrai ottenere grandi risultati da 2 allenamenti a settimana..Immagini Allegate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LASVEGAS Visualizza MessaggioSecondo me il problema del recupero era dovuto all'errato splittaggio, ma per il tempo..
purtroppo sai che non potrai ottenere grandi risultati da 2 allenamenti a settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggionuoooooo non mi dire cosi!allora le schede con due split per quale motivo si consigliano?Immagini Allegate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioperò le trazioni sono fondamentali...prenditi una sbarra da qualche parte, ne ho visto in vendita a 18 euro mi pare... comunque a prescindere dal prezzo è una spesa valida.
Per esempio, guarda questo video. Alla fine c'è una idea su come realizzarla:
YouTube - Narrow Grip Pullups for Lats
Il massimo sarebbe una barra per adoperare vari tipi di grip ma piuttosto che non fare trazioni affatto è, tutto sommato, molto efficace.
Per il rawer è un must.
Se hai due muri paralleli distanti 100-110 cm puoi incastrarci una entro-porta classica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggioho già provato 3 split e non riuscivo a starci dietro, come ti dicevo principalmente anche per il poco recupero. ma anche per questione di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggioragazzi non ho veramente spazio per poter "creare" qualcosa per fare le trazioni.
per quanto riguarda i 2split anzichè 3, come dicevo è principalmente un problema di recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioE' pieno di posti dove fare trazioni
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioInizia ad allenarti meno ma a maggior frequenza e vedi che recuperi.
che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggiomi alleno in una camera (con porta chiusa) ho ai due lati due armadi un letto e nient altro...dove mi appendo?
ti faccio un esempio, la scheda che ho postato all inizio è quella che facevo. divisa in 3 split. ma praticamente non sono mai riuscito a farla, quando alleno le gambe (e non è che faccio mille serie) il dolore mi dura per una settimana (lo so sono una cacca) e le volte che ho provato lo stesso ad allenarmi anche con il dolore, ero indolenzito e non riuscivo ad alzare gli stessi carichi.
che faccio?
Anzichè andare a cedimento usa il buffer e magari alza i carichi.
Ad esempio.
Commenta
-
-
signori io non sto piu capendo una cippa
allora, da quello che ho capito praticamente nessuno di voi mi consiglia di fare solo due allenamenti settimanali. a questo punto direi che fare una fullboby, visto anche la mia difficoltà nel recupero sia praticamente inutile o sbaglio?
entro fine settimana voglio riuscire ad arrivare ad avere una scheda pronta, ce la farò mai?
Commenta
-
-
Ragazzi!sta scheda deve essere pronta per domani. perchè da sett prox voglio ricominciare ad allenarmi.
A chi non ha seguito le puntate precendenti, ricordo che mi alleno a casa e dopo mirabolanti discussioni ho deciso di fare una fullbody.
Alcuni eserci come le trazioni non posso farli, visto che non ho alberi in casa o altro.
A
Squat 3x8 / 120''
affondi 3x8/10
Panca piana 3x8 / 120''
Croci alte 2x12 / 90''
Rematore bilanciere 3x8 / 120''
Alzate a 90° 2x12 / 90''
Curl man 3x10 / 90''
Abs 3x10 / 90''
B
Stacchi rumeni 3x8 / 120''
stacco gt 2x12 / 90"
Lento avanti 3x8 / 120''
Alzate laterali 2x12 / 90''
Rematore con manubri 2x12 / 90''
French press 4x10 / 90''
Calf raise 3x15 / 90''
DOMANDA: non sarà un pò poco l'allenamento per il petto?
PS. non mi alleno da inizio agosto, quindi una fullbody mi sembra più che adatta, almeno inizialmenteLast edited by Vert; 26-09-2010, 18:38:17.
Commenta
-
Commenta