allenamento fit-boxe + sala attrezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max84
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento fit-boxe + sala attrezzi

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum e vorrei innanzitutto complimentarmi con voi per il sito. Vi spiego brevemente il mio problema:
    per 4 anni ho fatto pesi in sala attrezzi, quest'anno vorrei cambiare tipo di allenamento e fare fit-boxe in quanto mi interesserebbe solo tonificare e definire i muscoli. Nella mia palestra il corso di fit-boxe viene fatto 2 volte la settimana (1ora a lezione), volendo mantenere una frequenza trisettimanale mi consigliereste di associare a questo 1 giorno di sala attrezzi?
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

    #2
    x me dovresti fare almeno 2 sedute di pesi a settimana...poi dai fit-boxe lo lascerei alle ragazze cmq de gustibus
    sigpic

    Commenta

    • missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

      #3
      per tonificare e definire i muscoli..l'allenamento migliore è quello con i pesi... per cui... mi dedicherei solo ai pesi... o se ti attrae la fitboxe... come ti hanno detto... due sedute con i pesi e una di fitboxe...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta

      Working...
      X