Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splittaggio gambe+spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    splittaggio gambe+spalle

    fare lo splittaggio gambe spalle in un giorno può andare ?
    xk vorrei provare a fare
    lun petto tricipiti
    mart dorso e piscina
    merc niente x recupero
    giov gambe spalle
    ven bicipiti per concentrarli di piu non allenandoli col dorso e poi piscina
    sab niente
    dom niente


    per voi è meglio k faccia piscina il giorno k faccio palestra e il giorno dopo recupero completo o k faccia un giorno piscina e l'altro palestra senza giorni di recupero completo?
    e dite k sposti a sab i bicipiti al posto del ven...bhe insomma spero tanto k mi consiglierete in molti grazie spero in una risp esauriente
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    #2
    Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
    fare lo splittaggio gambe spalle in un giorno può andare ?
    xk vorrei provare a fare
    lun petto tricipiti
    mart dorso e piscina
    merc niente x recupero
    giov gambe spalle
    ven bicipiti per concentrarli di piu non allenandoli col dorso e poi piscina
    sab niente
    dom niente


    per voi è meglio k faccia piscina il giorno k faccio palestra e il giorno dopo recupero completo o k faccia un giorno piscina e l'altro palestra senza giorni di recupero completo?
    e dite k sposti a sab i bicipiti al posto del ven...bhe insomma spero tanto k mi consiglierete in molti grazie spero in una risp esauriente
    Gambe e spalle è una pessima scelta, sopratutto perchè avresti intenzione di allenarti 4 volte alla settimana.
    Inoltre sarebbe meglio praticare pesi e piscina in giorni diversi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Gambe e spalle è una pessima scelta, sopratutto perchè avresti intenzione di allenarti 4 volte alla settimana.
      Inoltre sarebbe meglio praticare pesi e piscina in giorni diversi.
      giusto...e fare gambe e spalle su 4 gg di wo è proprio illogica come cose.

      C'è un 3d nella sezione qui sopra "3d in nota consigliati", con gli splittaggi piu' corretti.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Gambe e spalle è una pessima scelta, sopratutto perchè avresti intenzione di allenarti 4 volte alla settimana.
        Inoltre sarebbe meglio praticare pesi e piscina in giorni diversi.
        ok quindi splitto a 5 e nei giorni di piscina non faccio palestra senza riposo completo di un giorno?
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          X me per come hai messo gli esercizi controindicazioni non ce ne sono certo sembra che tu voglia dare priorità a dorsali e bicipiti e mettere le gambe in secondo piano.
          Saluti.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
            fare lo splittaggio gambe spalle in un giorno può andare ?
            xk vorrei provare a fare
            lun petto tricipiti
            mart dorso e piscina
            merc niente x recupero
            giov gambe spalle
            ven bicipiti per concentrarli di piu non allenandoli col dorso e poi piscina
            sab niente
            dom niente


            per voi è meglio k faccia piscina il giorno k faccio palestra e il giorno dopo recupero completo o k faccia un giorno piscina e l'altro palestra senza giorni di recupero completo?
            e dite k sposti a sab i bicipiti al posto del ven...bhe insomma spero tanto k mi consiglierete in molti grazie spero in una risp esauriente

            fare una split a 4 e poi mettere da soli i bicipiti e gambe con le spalle (che gia di per se è un accoppiamento non ottimale) non mi pare una grossa idea.
            Io sposaterei le spalle con i bicipiti al sabato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
              X me per come hai messo gli esercizi controindicazioni non ce ne sono certo sembra che tu voglia dare priorità a dorsali e bicipiti e mettere le gambe in secondo piano.
              Saluti.
              si un po favorirei per i bicipiti cmq per te è meglio k faccia piscina e palestra staccato senza gg di riposo o mettere insieme delle sessioni per fare 2 giorni di riposo completi durante la settimana?
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                ok quindi splitto a 5 e nei giorni di piscina non faccio palestra senza riposo completo di un giorno?
                Non è necessario passare addirittura ad una 5 split.
                Scegli il numero di giorni in cui ritieni di poterti allenare poi, in base a quello, scegli uno split.
                Questo thread in nota dovrebbe fornirti una idea degli split corretti.

                Con 4 wo a settimana le scelte sono tantissime:

                Petto-Tricipiti
                Gambe
                Dorso-bicipiti
                Spalle


                Petto-dorso
                Gambe
                Spalle
                Braccia

                Petto-Dorso
                Gambe
                Spalle-tricipiti
                Bicipiti-addome


                Petto
                Dorso-bicipiti
                Gambe
                Spalle-tricipiti

                Petto
                Dorso
                Gambe
                Spalle-braccia


                Petto-spalle
                Dorso
                Gambe
                Braccia

                Petto-bicipiti
                Gambe
                Dorso
                Spalle-tricipiti


                Petto-braccia
                Gambe
                Dorso
                Spalle
                Per quanto riguarda i giorni in cui allenarsi secondo me è molto meglio fare pesi e piscina in giorni diversi. Se poi lo trovi troppo pesante puoi tagliare un giorno di pesi.
                La scelta dipende anche da quale sport intendi praticare al meglio. Tutto al massimo non si può fare ovviamente.
                Last edited by blackbart; 12-09-2010, 19:27:16.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                  Non è necessario passare addirittura ad una 5 split.
                  Scegli il numero di giorni in cui ritieni di poterti allenare poi, in base a quello, scegli uno split.
                  Questo thread in nota dovrebbe fornirti una idea degli split corretti.

                  Con 4 wo a settimana le scelte sono tantissime:



                  Per quanto riguarda i giorni in cui allenarsi secondo me è molto meglio fare pesi e piscina in giorni diversi. Se poi lo trovi troppo pesante puoi tagliare un giorno di pesi.
                  La scelta dipende anche da quale sport intendi praticare al meglio. Tutto al massimo non si può fare ovviamente.
                  il mio interesse è la palestra...vado in piscina solo x fare contenti i miei genitori....
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                  Commenta


                    #10
                    appero'....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      appero'....
                      sai com'è, il nuoto è uno sport "completo"

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        da piccolo andavo a nuoto solo perche poi mio papa mi comprava la pizzetta nel bar della piscina...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          da piccolo andavo a nuoto solo perche poi mio papa mi comprava la pizzetta nel bar della piscina...
                          allora avevi un motivo valido...io me la devo pagare se voglio mangiarla la pizzetta dopo....
                          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎