Dubbi e chiarimenti sul da farsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dAvideee
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 856
    • 44
    • 98
    • al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Scheda Massa e Scheda Definizione, Cosa Cambia?

Tutto chiaro quando dice che massa e definizione si fa a tavola etc..
    Ma poi aggiunge .
    "La massa si fa con tanto peso negli esercizi e poche ripetizioni. Per farti un esempio, il lunedi, sulla panca piana, dovrai allenarti con 5 serie da 8. 8, 6, 6 e 4 ripetizioni. In ogni serie dovresti aumentare il peso."

"NELLa definizione Le ripetezioni saliranno anche a 12/15."

ma chi è il genio che ha fatto questo aricolo?
    diario

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42137
      • 713
      • 432
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
      ma chi è il genio che ha fatto questo aricolo?
      Ah guarda non sò.. cercavo un famoso documento su internet da stampare e consegnarlo al grande PT, e ho trovato questo
      Non capisco perchè ci sia questa convinzione...Su quali studi è fondato tutto ciò?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

mamma che obrobrio quell'articolo, l'autore addirittura scrive "body bilder". Comunque oltre tutte le teorie io ho affrontato l'ultima fase di cut con allenamenti poco voluminosi e rep medio-basse, giusto per mantenere la forza e consumare meno glicogeno possibile. Solo per l'addome ho provato la tecnica che doc. j ha fatto usare a naturalmentebig per aiutare la rimozione del grasso localizzato (che da ultimi studi di neri e paoli esiste, seppur non sia molto evidente e vada affrontato con particolari protocolli). Mi sono trovato benissimo. Qualsiasi cosa tu voglia fare dici al nuovo allenatore che hai preso un preparatore a distanza e non ti rompe più.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

comunque sono teorie che fino alla fine degli anni '90 erano presentissime, questi istruttori che hanno studiato poco non li si può manco biasimare più di tanto, vedere Levrone che ancora oggi nel suo blog promuove 15-20 rep per il cut e 6-8 per la massa
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42137
            • 713
            • 432
            • Sicilia
            • Send PM

Grazie a tutti...
            Quindi mi conviene continuare la scheda di "massa" che stavo facendo giusto?
            Quando la terminerò posso tranquillamente usare un altra scheda pronta nella sezione Massa del forum? (qualunque sia il mio obiettivo,dimagrire etc)
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

consiglio personale, fai finta che questo pt non esista e continua per la tua strada.

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42137
                • 713
                • 432
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                consiglio personale, fai finta che questo pt non esista e continua per la tua strada.
                Si a questo punto credo di far così..
                anche se tu sei molto ad istinto leo..2 domandine.
                Il tuo periodo di dimagrimento che tipo di allenamento hai fatto ?
                Riguardo alla scheda che sto eseguendo ora (1pagina) presa da quelle pronte nel forum, andrebbe bene proseguire sempre con queste?

Commenta

Working...
                X