Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Dubbi e chiarimenti sul da farsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioma chi è il genio che ha fatto questo aricolo?
Non capisco perchè ci sia questa convinzione...Su quali studi è fondato tutto ciò?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mamma che obrobrio quell'articolo, l'autore addirittura scrive "body bilder". Comunque oltre tutte le teorie io ho affrontato l'ultima fase di cut con allenamenti poco voluminosi e rep medio-basse, giusto per mantenere la forza e consumare meno glicogeno possibile. Solo per l'addome ho provato la tecnica che doc. j ha fatto usare a naturalmentebig per aiutare la rimozione del grasso localizzato (che da ultimi studi di neri e paoli esiste, seppur non sia molto evidente e vada affrontato con particolari protocolli). Mi sono trovato benissimo. Qualsiasi cosa tu voglia fare dici al nuovo allenatore che hai preso un preparatore a distanza e non ti rompe più.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
comunque sono teorie che fino alla fine degli anni '90 erano presentissime, questi istruttori che hanno studiato poco non li si può manco biasimare più di tanto, vedere Levrone che ancora oggi nel suo blog promuove 15-20 rep per il cut e 6-8 per la massaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Grazie a tutti...
Quindi mi conviene continuare la scheda di "massa" che stavo facendo giusto?
Quando la terminerò posso tranquillamente usare un altra scheda pronta nella sezione Massa del forum? (qualunque sia il mio obiettivo,dimagrire etc)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconsiglio personale, fai finta che questo pt non esista e continua per la tua strada.
anche se tu sei molto ad istinto leo..2 domandine.
Il tuo periodo di dimagrimento che tipo di allenamento hai fatto ?
Riguardo alla scheda che sto eseguendo ora (1pagina) presa da quelle pronte nel forum, andrebbe bene proseguire sempre con queste?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta