Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iperestenzioni Inverse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iperestenzioni Inverse

    Vorrei fare gli stacchi GT, ma prima vorrei rinforzare i Lombari.
    Pensavo di eseguire le iperestenzioni inverse nn potendo eseguire le iperestenzioni classiche!!
    ( Mi alleno a casa e nn ho il macchinario adatto)
    Che ne dite?

    #2
    Re: Iperestenzioni Inverse

    Originally posted by GuitarMan18
    Vorrei fare gli stacchi GT, ma prima vorrei rinforzare i Lombari.
    Pensavo di eseguire le iperestenzioni inverse nn potendo eseguire le iperestenzioni classiche!!
    ( Mi alleno a casa e nn ho il macchinario adatto)
    Che ne dite?
    Parli delle iperestensioni in cui sono le gambe a sollevarsi e non il busto? Se sì (l'ho provato con la palla svizzera però con l'attrezzo dovrebbero essere un'altra cosa), allora un superOK (pure per i femorali a detta di Polioquin).
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #3
      risp

      Si quelle!!
      Grazie mille

      Commenta


        #4
        Re: risp

        Originally posted by GuitarMan18
        Si quelle!!
        Grazie mille
        Se ti interessano, allora il giorno delle gambe in cui darai priorità o ad una variante dello squat o squat stesso o ad una variante dello stacco o stacco stesso (anche good morning volendo), fai questo esercizio: 2- 5 serie dipende da come organizzi l'allenamento. Se ad esempio decidi di fare squat avresti:

        A1) calf 3 x 10- 15, tempo 222, pausa 90";
        o fai un esercizio diverso per seduta, o un esercizio diverso per serie. Allunga al massimo il polpaccio nella fase più bassa;
        A2) Squat 3 x 8, tempo 301, pausa 90"

        B) Iperstensioni inverse 2 x 6, tempo 30X (risali velocemente); arrivare a 3- 4 rps dal cedimento, 90" di pausa.

        Un saluto,
        Valerio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎