Vap meno seghe mentali e più serie di squat va...
X Manx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma perché vi fate questi problemi mentali?
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioVap meno seghe mentali e più serie di squat va...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza MessaggioForse hai ragione però se mi capita di faro lo spuntino pomeridiano in ritardo per via del lavoro ed è giorno di allenamento, io non sto in bolla.... faccio fatica e stento la digestione, sarà questione di abitudine.. cmq sia a riguardo lessi a suo tempo che era meglio evitare...
bahovviamente esagero) non potrai fare quello che ho raccontato...dai è scontato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa che in un contesto + avanzato non è affatto male, anzi, l'obiettivo proprio della metodicaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza MessaggioForse hai ragione però se mi capita di faro lo spuntino pomeridiano in ritardo per via del lavoro ed è giorno di allenamento, io non sto in bolla.... faccio fatica e stento la digestione, sarà questione di abitudine.. cmq sia a riguardo lessi a suo tempo che era meglio evitare...
bahConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
queste discussioni sono stimolanti
potrei dire anche la mia eheh anche se vale poco
se io recupero troppo (diciamo piu' di 2'-3') noto un netto calo delle prestazioni che si riverbera su tutto il wo
vado molto meglio sui recuperi previ
probabilmente a questo punto della mia preparazione/situazione riesco a sfruttare meglio le mie risorse ed energie nel breve e brevissimo periodo, non e' a causa del tipo di alimentazione, ma credo sia proprio fisiologico
faccio un esempio, ho un picco quasi immediato, se intercorre troppo tempo tra le varie serie perdo completamente concentrazione, controllo e forza.
e' una cosa che ho notato qualche mese fa
es concreto dorso:
trazioni con zavorra
stacco da terra
leg curl
rematori manubrio
1a - 120''
2a - 90''
3a - 60''
***poi ho fatto dei miscugli un po' lunghi da scrivere
ho dedotto che per me la cosa migliora era
trazioni con zavorra 60''
stacco da terra 90''
leg curl 30''
rematori manubrio 60''
pero' non ho la minima idea ne del perche' ne se in effetti sia vero.
fatto sta che facendo altri esempi, come la bench press l'unico modo che trovo proficuo e' 10 6 6 4 con rec che vanno da 60'' a max 90''. in altre situazioni la performance cala nettamente. non so il motivo
questa la mia esperienza
capisco che sia del tutto priva di spiegazioni scientifiche o altro... ma sono ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiowo orribile se posso permettermi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose accoppia dorso e femorali non è orribile per niente
Commenta
-
-
beh se ti riferisci al volume ok, ma sull'ordine degli ex...avrei da discutere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioqueste discussioni sono stimolanti
potrei dire anche la mia eheh anche se vale poco
se io recupero troppo (diciamo piu' di 2'-3') noto un netto calo delle prestazioni che si riverbera su tutto il wo
vado molto meglio sui recuperi previ
probabilmente a questo punto della mia preparazione/situazione riesco a sfruttare meglio le mie risorse ed energie nel breve e brevissimo periodo, non e' a causa del tipo di alimentazione, ma credo sia proprio fisiologico
faccio un esempio, ho un picco quasi immediato, se intercorre troppo tempo tra le varie serie perdo completamente concentrazione, controllo e forza.
e' una cosa che ho notato qualche mese fa
es concreto dorso:
ecco ho provato con i medesimi pesi per 3 sessioni variando solo i rec
1a - 120''
2a - 90''
3a - 60''
***poi ho fatto dei miscugli un po' lunghi da scrivere
ho dedotto che per me la cosa migliora era
trazioni con zavorra 60''
stacco da terra 90''
leg curl 30''
rematori manubrio 60''
pero' non ho la minima idea ne del perche' ne se in effetti sia vero.
fatto sta che facendo altri esempi, come la bench press l'unico modo che trovo proficuo e' 10 6 6 4 con rec che vanno da 60'' a max 90''. in altre situazioni la performance cala nettamente. non so il motivo
questa la mia esperienza
capisco che sia del tutto priva di spiegazioni scientifiche o altro... ma sono ignoranteConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh se ti riferisci al volume ok, ma sull'ordine degli ex...avrei da discutere
Però quoto con Hulk, con quei rest altro che buffer
Commenta
-
Commenta