Cardio giorni off

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Cardio giorni off

    CIAO a tutti,
    volevo sapere,facendo bb 3 volte a sett,volevo inserire attivita cardio nei giorni off...volevo sapere se potrebbe beneficiare sul fisico o no.il mio obiettivo e' puramente estetico,ho una buona musculatura e una bassa percentuale d massa grassa.
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    ma se hai una bassa percentuale di massa grassa...io eviterei il cardio...con un buon allenamento e un buon piano alimentare riesci a mantenerti asciutto...

    io sono è quasi un anno e mezzo che non faccio un solo minuto di cardio... e sono molto più asciutta e tonica di prima....ho ridotto pure la percentuale di massa grassa e ho dei muscoli molto più densi...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

      #3
      dai miss, non puoi vedere il cardio solo in funzione della composizione corporea.
      un po' di tempo dedicato all' allenamento cardiorespiratorio è auspicabile per molti fattori.

      poi chiaro, bisogna calcolare quanto, quando, come e perchè.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta

      • missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

        #4
        the drifter.... non posso che concordare... è vero... il cardio ha giustamente i suoi vantaggi...

        è che quando ho letto... "il mio obiettivo è puramente estetico"... e ha già una bassa percentuale di massa magra... secondo me a fine estetici potrebbe evitarlo...

        ciò non toglie... che è verissimo quello che dici...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta

        • DyD_1974
          Bodyweb Advanced

          • Jan 2008
          • 806
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
          CIAO a tutti,
          volevo sapere,facendo bb 3 volte a sett,volevo inserire attivita cardio nei giorni off...volevo sapere se potrebbe beneficiare sul fisico o no.il mio obiettivo e' puramente estetico,ho una buona musculatura e una bassa percentuale d massa grassa.

          i benefici li hai, ma bisogna vedere quali sono le basi e gli obbiettivi. Se vuoi definirti solo con il cadrio lascia perdere (xche non basta solo quello). visto che hai poca massa grassa tra l'altro la definizione dovresti averla dio tuo..

          Commenta

          Working...
          X