Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Come eseguire calf-raise a casa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioScusa ma per i polpacci non vale lo stesso ragionamento fatto per gli addominali..cioè che essendo un muscolo come tutti gli altri va allenato con sovrappeso e con poche (max 20) ripetizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose non hai attrezzatura la vedo dura usare un sovraccarico decente... a piazzarti un bilanciere carico o un manubrio sui polpacci ottieni solo una cosa, ti fai male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil polpaccio è per natura incredibilmente forte e incredibilmente resistente, perché non "sfidarlo" in entrambi i modi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPerchè cerchi un altro esercizio oltre al classico?
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioIo lego una cordicella al leg-curl della panca, mi ci metto in piedi di fronte passando l'altro lato della cordicella sulle spalle e faccio calf in piedi
Credo di aver risolto, mi sono piazziato di fronte al leg-curl seduto su una sedia, disco di ghisa sotto le punte e via!Last edited by Nitrogenum; 09-09-2010, 21:26:02.sigpic
"Train Smart.
Eat Right.
Sleep 10 Hours a Day."
-Jay Cutler- IFBB PRO
Commenta
-
-
il problema è che (almeno io) ho visto miglioramenti sul calf da quando ho caricato pesante...e senza attrezzatura surroghi male.
ciò va un po' contro le mie precedenti certezze, perchè pensavo che il calf rendesse bene solo su volumi altissimissimi, con carichi che non rivestivano un'importanza così fondamentale.
Commenta
-
Commenta