Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche consiglio..!

    Salve, sono nuovo del forum, spero di non iniziare con una discussione inappropriata, in tal caso mi scuso in anticipo xD
    Allora, vorrei qualche consiglio (dire qualche consiglio è riduttivo dato che ho zero idee) per una scheda d'allenamento casalinga, dato che con l'università e il football americano non riesco più a muovermi.
    Vorrei sapere quali esercizi fare per ottenere un allenamento incisivo per aumentare la forza e la resistenza, la massa non c'è bisogno dato che sono reduce di 6 anni di palestra e come sono mi sta bene.
    Le attrezzature che ho in casa sono pressoché zero...ho qualche manubrio e polsiera/cavigliera...ma a breve dovrebbe arrivarmi un sacco da box e ho in programma di comprarmi almeno un bilanciere e dei kettlebell...sapendo questo sapreste consigliarmi una "scheda" per allenarmi??
    grazie delle risposte in anticipo...ah un'ultima cosa (come se non bastasse), ho sentito parlare di una cintura con degli elastici da attaccare alle braccia e alle gambe...sapreste dirmi dove posso trovarla e se è utile?? Grazie mille

    #2
    Schede già fatte non ne trovi sul link che ti passo ma se hai voglia invece di capire il perchè delle cose potresti trovare cose interessantiproject inVictus
    Last edited by Visione; 08-09-2010, 15:08:46.
    http://kettlebellifting.blogspot.com/

    Commenta


      #3
      Beh schede già fatte se ne trovano molte sul sito...postarne una da zero a chi la chiede non penso si possa fare...ma sul forum c'è parecchio...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        #4
        mmm capito grazie mille xD

        Commenta


          #5
          Io personalmente nn riuscirei ad allenarmi a casa neppure avendo tutti gli attrzzi a disposizione....la palestra è la palestra, c'e' l'altmosfera giusta cmq de gustibus non disputandum est

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da El.Brutal Visualizza Messaggio
            Le attrezzature che ho in casa sono pressoché zero...
            La vedo dura
            Per allenare la forza hai 3 esercizi (riduttivo ma rende l'idea)
            Panca, Stacco e Squat

            lo stacco puoi anche non farlo e concentrarti su Panca e Squat,
            per quanto riguarda tabelle per la forza qui trovi veramente tante schede, postate da persone molto esperte, però ragazzo ti ci vuole una panca un rack e un sacco di ghisa.... vai in palestra altrimenti sei del gatto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio
              Io personalmente nn riuscirei ad allenarmi a casa neppure avendo tutti gli attrzzi a disposizione...
              Anch'io preferire mille volte la palestra...ma non ho proprio tempo...

              Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza Messaggio
              La vedo dura
              eh...anch'io la vedo dura...ma col tempo credo che mi compro l'attrezzatura adatta...x ora ci provo almeno...

              Commenta


                #8
                Personalmente nn riuscirei a trovare gli stimoli giusti allenandomi in casa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎