Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento fai da te..."si accettano consigli"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento fai da te..."si accettano consigli"

    ciao a tutti...qui ci sono sicuramente degli esperti,io mi alleno a casa da un pò di anni anche se non sono sempre stato continuo,ma ho una passione per i pesi...ho giocato anche a pallone...comunque sono alto 1.80 e peso 89 kg...ora sto cercando di buttare giù la dannata pancetta messa a via della pigrizia degli ultimi periodi....ma visto che non voglio perdere quel poco di massa che sono riuscito a prendere in questi anni volevo un parere...ora mi sto allenando così...lunedì dorso petto e spalle e addome, martedì un ora di corsa,mercoledì braccia gambe e addome,giovedì corsa,venerdì petto dorso spalle e addome,sabato corsa,domenica braccia gambe e addome...a casa ho una panca 2 manubri e un 100 kg di pesi e cambio esercizi a ogni seduta...mi trovo bene con questo allenamento e riesco a recuperare velocemente anche se non riposo nessun giorno....ma voi che ne pensate? grazie...

    #2
    Che la panza va via con una dieta corretta
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      sicuramente...ma poi dipende da persona a persona...il fatto è ke ho trascurato per molto tempo la parte aerobica...ho sempre mangiato di tutto e a quest'ora dovevo essere obeso...invece da quando ho ripreso a correre ho riacquistato una certa forma di grazia....dedico tempo alla corsa un giorno e a pesi di una certo spessore l altro cambiando sempre esercizi....mi trovo bene e al contrario di molti penso ke il sudore e la fatica in allenamento sia in primis...gioca anke un fatto mentale per come la vedo io e vietarsi dei piaceri demoralizza...al contrario io sempre nel contegno non mi privo di niente e do il massimo e anke più nell allenamento...."ma ripeto non tutti siamo uguali"...vi farò sapere come andrà la mia pratica...xkè non c'è teoria ma solo tanta pratica!!!

      Commenta


        #4
        Sì ovvio, aerobica e pesi aiutano moltissimo. Quello che intendevo è che se la dieta non è a posto puoi fare tutta l'aerobica che vuoi ma la panza ti resta
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          come dice djdo.... prima di tutto una buona dieta.... poi non farei comunque gli addominali tutte le volte...

          gli splittaggi come braccia gambe e addome... a me non piacciono molto...perchè preferisco le gambe da sole...

          intanto posta la dieta in sezione alimentazione...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            certo la dieta è importante...ma scusate schwarzenegger e stallone si allenavano tutti i giorni più volte al giorno e mi sembra che i risultati non mancavano...addirittura stallone faceva addominali tutte le sere prima di dormire...certo ne prendevano di bombe ma cmq erano umani anke loro...cmq se avete una buona dieta da consigliarmi posso prendere in considerazione le vostre proposte ;-)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sly1982 Visualizza Messaggio
              certo la dieta è importante...ma scusate schwarzenegger e stallone si allenavano tutti i giorni più volte al giorno e mi sembra che i risultati non mancavano...addirittura stallone faceva addominali tutte le sere prima di dormire...certo ne prendevano di bombe ma cmq erano umani anke loro...cmq se avete una buona dieta da consigliarmi posso prendere in considerazione le vostre proposte ;-)
              Per la dieta c'è la sezione "dieta": se serve aiuto posta età, peso, altezza, stile di vita e poichè diete da zero non se ne fanno dovresti postarne una tu con, se possibile, le grammature.
              Allenarsi e alimentarsi totalmente alla cdc non ti porterà molto lontano: se ti piace nessuno vuole impedirtelo, per carità, ma la verità è questa.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sly1982 Visualizza Messaggio
                certo la dieta è importante...ma scusate schwarzenegger e stallone si allenavano tutti i giorni più volte al giorno e mi sembra che i risultati non mancavano...addirittura stallone faceva addominali tutte le sere prima di dormire...certo ne prendevano di bombe ma cmq erano umani anke loro...cmq se avete una buona dieta da consigliarmi posso prendere in considerazione le vostre proposte ;-)
                accidenti...ragazzi ragionate prima di aprire bocca e darle fiato.

                e legi il regolamento per cortesia.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  allora ragazzi....un consiglio su una buona scheda di allenamento a casa...ho una panca e 2 manubri con fino a 100 kg di pesi...una cyclette ellitticca ma prediligo la corsa per il lavoro aerobico...grazie ps premetto ke devo perdere adipe sul giro vita ma non voglio perdere esageratamente massa....

                  Commenta


                    #10
                    questa è la mia situazione attuale tanto per rendere l idea.... premetto ke è parekkio ke non svolgo attività aerobica con continuità....

                    Commenta


                      #11
                      Eccoti degli spunti interessanti

                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎