Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x Gioia Rdm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto x Gioia Rdm

    Un signore non si è fermato allo stop ,tagliandomi la strada e io mi sono letteralmente piantato nella sua fiancata con la moto...ho fatto un bel volo...ma visto che il problema non è la caduta ma l'atterraggio,mi sono rotto la clavicola e varie piccole escoriazioni sul corpo...
    Il punto è questo io sono quel ragazzo del post 252 di stacchi da terra, quindi più o meno è quella la mia condizione fisica di adesso,
    mi hanno messo una fasciatura ad 8 che dovrebbe riallineare la clavicola rotta.
    Cosa posso fare per tamponare i danni della mancanza di allenamento?
    Da subito potrei fare un pò di cyclette, penso quando sarà passato il dolore potrei fare alcuni muscoli tipo la presa ,gli avambracci, bicipiti,tricipiti (con molta attenzione e poco carico) , le gambe e l'addome.
    Per la dieta pensavo di mischiare le proteine con il latte x il calcio e stare bassissimo di carboidrati x non ingrassare.
    Un elettrostimolatore potrebbe aiutarmi x i muscoli che non posso allenare?, lo so che fa poco ma visto che non posso fare nulla è sempre meglio poco che nulla. Vi ringrazio per ogni consiglio che mi darete... E' veramente una situazione di merda, spero di rimettermi presto.

    #2
    In bocca al lupo per la guarigione

    Fai qualche giorno di riposo completo che male nn ti fa e riprendi senza fretta.. Quando poi ricomincerai ad allenarti, recupererai tutto più velocemente di quanto immagini
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Help !

      Commenta


        #4
        la fasciatura ad 8 la avevano mesa pure a mio papà e da quando vedevo è una vera merda se si può dire....fa caldo..poi non so a te ma lui ha dovuto andare in sanitaria e na ha ordinata una dalla germania un pò piu comoda diciamo,perchè quella che gli avevano messo in ospedale faceva schifo ed era scomodissima,comunque ti sconsiglio di fare curl,soprattutto per non rischiare,che dopo non vai a prolungare l'infortunio,le gambe le puoi allenare ovviamente senza squat magari fai leg estension cosi per tenerti in forma e fai cardio,se la tua paura è di perdere massa,i muscoli hanno memoria non temere la massa persa la riprenderai tranquillamente,e poi non ne perderai tantissima

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎