Ragazzi come sapete mi sono deciso ad imparare lo squat ma non potendo fare ne il back che il front mi avete consigliato hack squat...leggendo qua e la ho letto che non tutti consigliano questo ex addirittura considerandolo pericoloso...a questo punto vorrei un vostro parere...grazie a tutti
Hack Squat..Si o No??
Collapse
X
-
Dipende dalla macchina che usi e da te. Prova a farlo, se senti fastidio alle ginocchia smetti subito.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza MessaggioRagazzi come sapete mi sono deciso ad imparare lo squat ma non potendo fare ne il back che il front mi avete consigliato hack squat...leggendo qua e la ho letto che non tutti consigliano questo ex addirittura considerandolo pericoloso...a questo punto vorrei un vostro parere...grazie a tutti
Il secondo, detto anche reverse deadlift (stacco inverso/posteriore), non ha controindicazioni se adoperi una tecnica decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDipende dalla macchina che usi e da te. Prova a farlo, se senti fastidio alle ginocchia smetti subito.
Commenta
-
-
Ah ok Bishop, non avevo capito.
Perchè non puoi fare lo squat normale?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Se nn ricordo male, ero costretto a tenere i talloni su un rialzo, altrimenti non riuscivo a farlo.
Voi come lo fate?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
non posso farlo perchè non c'è un power rack nella mia palestra...io avevo pensato di stare con i piedi a terra e rialzare il bilanciere come nello stacco...speriamo bene..purtroppo la tecnica la devo imparare da solo perchè in palestra non sanno nemmeno che è
domani si inizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggionon posso farlo perchè non c'è un power rack nella mia palestra...io avevo pensato di stare con i piedi a terra e rialzare il bilanciere come nello stacco...speriamo bene..purtroppo la tecnica la devo imparare da solo perchè in palestra non sanno nemmeno che è
domani si inizia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai una stazione dip sul quale mettere il bilanciere per fare lo squat? L'hack squat è un buon esercizio semi-scomparso, che fa lavorare bene i quadricipiti, ma di norma non permette carichi elevati come lo squat classico. Attenzione pero' quando si solleva il bilanciere e lo si porta sopra ai lombari: in quell'istante c'è l'innato gioco di bacino - che fa una "S" - che potrebbe essere dannoso (se troppo accentuato. Se lo fate significa che avete caricato troppo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiolombari?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocavolo manx, allora non ci capisco niente (scusa). Il barbell hack squat non e' semplicemente un deadlift con il bilancere che parte da dietro le gambe? (vedi mio avatar)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta