Hack Squat..Si o No??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo.t. niente crepe, quelle le faccio anche ioe le ho già postate: quello è uno yufka kebab, ovvero kebab senza panino ma avvolto in quella semplice e sofficissima sfoglia. Ottimo e proteico...è il mio pranzo domenicale...592gr di roba (ovviamente ne mangio 2
).
Prendete esempio voialtri invece di continuare a mangiare mandorline...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanx docet anche in fatto si pasto libero
Commenta
-
-
ahhaha basta ragazzi con questi OT...è diventato quasi un topic di caffetteria ahah o meglio di cucina
vi ringrazio tutti tutti tutti per i vostri aiuti e la vostra simpatia che caratterizza questo nobile forum...lecchinaggio completato
Commenta
-
-
la sfoglia cmq non è una crepe, non ha uova, è una specie di piadina ma molto + soffice e buona. In italia difficile trovare lo yufka vero - e dubito pesi quasi 6 etti l'uno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta