Allenare le gambe il giorno dopo il wo del petto, tricipiti e delts.???
È controproducente?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobah.. e per quale strano, astruso, inesistente motivo?
Ho paura che sia il sistema nervoso che non recupera a sufficienza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo mi alleno 5 volte a settimana di seguito all, vai tranquillo
cmq nel mio diario trovate la scheda che seguo attualmente... non mi sembra che faccio troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome 5 volte?!
cmq nel mio diario trovate la scheda che seguo attualmente... non mi sembra che faccio troppo!Una delle mie tante variazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDal Lunedì al VenerdìUna delle mie tante variazioni
Lunedì, bicipiti
Martedì, dorso
Mercoledi, spalle
ecc....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome 5 volte?!
stacchi pesanti
hack squat leggero
scrollate bil frontale
calf
hack squat pesante
stacchi GT
scrollate bil posteriore
calf
Sistema molto grezzo ma mi alleno in casa, senza rack, quindi mi trovo meglio a eseguire allenamenti frequenti, semplici e brevi. Da vero rawer insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma fai una cosa del tipo:
Lunedì, bicipiti
Martedì, dorso
Mercoledi, spalle
ecc....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl senso è quello
cmq se mi date uno sguardo alla scheda non mi dispiace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioUltimamente sono arrivato a 6-7 wo/settimana (più 7 che 6) con gambe splittate in due allenamenti "equispaziati" della durata massima di un'ora del tipo:
stacchi pesanti
hack squat leggero
scrollate bil frontale
calf
hack squat pesante
stacchi GT
scrollate bil posteriore
calf
Sistema molto grezzo ma mi alleno in casa, senza rack, quindi mi trovo meglio a eseguire allenamenti frequenti, semplici e brevi. Da vero rawer insomma.
Commenta
-
-
mamma mia...qui si legge di gente che si allena a momenti anche mentre dorme... voglio dire...5 giorni a settimana...addirittura 6... bo... io fossi in voi non consiglierei robe simili a nessuno perchè a quanto ne so io sono quasi sicuramente inefficaci per la maggior parte della gente normale e natural.. oltretutto è sempre bello sentire nuove tecniche e teorie di allenamento ma poi bisogna anche vedere i risultati che hanno portato sui corpi e le persone che l hanno provato (e anche ammesso che foste tutti dei giganti non sarebbe comunque indice di ottimo metodo di allenamento..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle_86 Visualizza Messaggiomamma mia...qui si legge di gente che si allena a momenti anche mentre dorme... voglio dire...5 giorni a settimana...addirittura 6... bo... io fossi in voi non consiglierei robe simili a nessuno perchè a quanto ne so io sono quasi sicuramente inefficaci per la maggior parte della gente normale e natural.. oltretutto è sempre bello sentire nuove tecniche e teorie di allenamento ma poi bisogna anche vedere i risultati che hanno portato sui corpi e le persone che l hanno provato (e anche ammesso che foste tutti dei giganti non sarebbe comunque indice di ottimo metodo di allenamento..)
Poi per carità magari tu sei pronto per gli italiani ed io un secco qualunque...
Commenta
-
Commenta