Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Inizio

    ragazzi è da un anno che mi alleno con solo manubri e sbarra per trazioni e anche cn risultati buoni per quello che ho fatto. Ma ora ho comprato pure bilanciere panca e molti chili di ghisa.
    Ora vi chiedo secondo voi per un Semi-principiante il BIIO va bene???? Oppure inizio con una bella multifrequenza o qualcosa di simile.
    Ciao

    #2
    Qui mi sa che caschi male con il BIIO ......
    Io fossi in te inzierei proprio ad allenarmi, scusa la battuta, con solo la sbarra e i manubri non hai nemmeno iniziato.
    Se hai una tabella postala, metti i tuoi dati e i tuoi obiettivi, qui trovi un sacco di persone molto preparate che possono aiutarti a non fare "belinate"...

    Commenta


      #3
      sono alto 1,70 e peso 55kg.
      i miei obbiettivi sono: Mettere su muscoli e aumentare la forza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuccone94 Visualizza Messaggio
        sono alto 1,70 e peso 55kg.
        i miei obbiettivi sono: Mettere su muscoli e aumentare la forza
        Ecco sarà meglio...
        i muscoli si mettono su a tavola, prima di tutto e poi con un buon allenamento,
        nella sezione L'angolo del Neofita - Il Forum del Body Building & Fitness
        dell'angolo del neofita troverai un sacco di cose interessanti per strutturare una scheda in modo decente. Una volta che hai un idea, leggendo molto, ti consiglio di postarla qui in modo che quelli piu esperti di te .... e di me... possano darti qualche dritta.

        nella sezione Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

        spulciando un po, trovi dei consigli base per impostare una dieta, che nel tuo caso è la cosa PRINCIPALE

        Commenta


          #5
          Ma iscriversi in palestra nn si usa più

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎