If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri in palestra ho fatto un riscaldamento con il trittico e cioè:
30 piegamenti sulle braccia + 30 trazioni orizontali (dorso) + trazioni alla sbarra presa inversa (bicipiti) .... secodo voi è ok un riscaldamento cosi...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quindi non produci acido lattico perché sei allenato?
Sai a cosa serve il riscaldamento?
il riscaldamento serve per preparare il corpo allo "sforzo" evitanto di farsi male.
oggi ho un po di acido lattico al pettorale ma dipende dal fatto che ieri ho fatto per la prima volta la nuova scheda
il riscaldamento serve per preparare il corpo allo "sforzo" evitanto di farsi male.
oggi ho un po di acido lattico al pettorale ma dipende dal fatto che ieri ho fatto per la prima volta la nuova scheda
acido lattico a fiumi.. l'ideale per riscaldarsi insomma.
Che poi si dica ancora che le trazioni a presa supina siano per i bicipiti non si può proprio sentire...
Sì ma devi mettere una faccina sarcastica come questa.
x vap
Il corretto riscaldamento si fa con esercizi a corpo libero, light, per far affluire sangue alle articolazioni: rotazioni del busto, delle braccia, un po' di stretching molto blando, qualche addominale (ad esempio side bend leggero) prima di stacchi e squat, ecc...
Personalmente eseguo tutti i tipi di rotazione delle braccia sia perchè è un imprinting riamastomi da quando praticavo judo sia perchè le articolazioni delle spalle sono le più propense a subire infortuni se non ben riscaldate.
E prima di ogni esercizio "serie di avvicinamento" vale a dire diverse serie di poche ripetizioni, assolutamente non impegnative, lente, partendo da un peso leggero fino ad arrivare al carico che andrai ad usare nelle serie allenanti vere e proprie.
Falle, non pensare siano perdita di tempo. Eviti infortuni e solleverai di più. Garantito.
Quando d'inverno scaldi il motore della macchina mica la mandi in prima a 5000 giri, no? Ma tieni il motore, al minimo appunto, per qualche minuto.
vap hai le idee un po' confuse, anche circa l'acido lattico acido lattico e doms non sono connessi...l'acido lattico dopo un'ora al max di allenamento...scompare, i doms possono venire - se vengono - anche il giorno o due giorni dopo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta