Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Palestra

    Ciao a tutti vorrei dei consigli
    oggi mi sono iscritto alla palestra
    faccio palestra da anni ma in modo blando per tenermi in forma e in peso

    ho cambiato palestra e ho chiesto che vorrei perdere circa 5kg io sono alto 178x81 e vorrei arrivare a 74-75kg

    di solito la mia colazione è tazza di thè con 3 fette biscottate integrali

    spuntino frutto al mattino e idem al pomeriggio ora a uno degli spuntini vorrei mettere 40g circa di bresaola

    pranzo e cena mi sbizzarrisco con pollo cucinato con verdure di stagione accompagnato al riso cinese in bianco


    mangio pochissimo pane e pasta, non bevo alcolici

    metto qui la scheda che mi hanno fatto per 3 gg

    riscaldamento tappeto 10minuti

    gambe: leg press 15x3 90kg
    addome: crunch 15x3
    petto: pectoral 15x3 25kg
    dorso: vertical traction 15x3 40kg
    braccia: spalle, in piedi x via che ho un pò di discopatia 15x3 4kg

    fine esercizi 20minuti di tappeto abbastanza veloce a buon ritmo

    mi ha detto di aumentare i pesi al bisogno e di farmi cambiare la scheda fra 3 mesi circa

    io volevo integrare un oretta di corsa i 2 gg che non faccio palestra

    cosa ne dite? va bene? riuscirò a perdere peso?
    grazie

    #2
    La scheda per cominciare va anche bene, ma non puoi tenerla per 3 mesi, anceh perchè devi iniziare a fare gli esercizi seri con pesi liberi.

    Se riuscirai a perdere peso non lo possiamo sapere, dipende da tantissime variabili.

    Non hai scritto le grammature di quello che mangi, ma cmq mangi pochissimo.

    Non capisco però: hai sempre mangiato così oppure è una dieta che stai facendo ora?
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio