Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Valerio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Valerio

    Sono interessato sia ai due artt. sul GVT versione 2000, sia alla seconda parte del Meltdown program di Don Alessi (sul sistema di produzione di acido lattico per dimagrire).

    Quando hai un attimo di tempo e hai finito di tradurli ne discutiamo, per intanto grazie del tuo sforzo.. .

    Una cortesia: ho spesso sentito parlare delle serie interrotte di Masseroni ma non sono mai riuscito ad approfondire l'argomento.
    Potresti gentilmente darmene una descrizione teorica un pò più dettagliata?

    Grazie,
    Deep
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Re: x Valerio

    Originally posted by Deep
    Sono interessato sia ai due artt. sul GVT versione 2000, sia alla seconda parte del Meltdown program di Don Alessi (sul sistema di produzione di acido lattico per dimagrire).

    Quando hai un attimo di tempo e hai finito di tradurli ne discutiamo, per intanto grazie del tuo sforzo.. .

    Una cortesia: ho spesso sentito parlare delle serie interrotte di Masseroni ma non sono mai riuscito ad approfondire l'argomento.
    Potresti gentilmente darmene una descrizione teorica un pò più dettagliata?

    Grazie,
    Deep
    Purtroppo in questo momento non ho tempo. Se riesco a capire come si possono trasmettere degli allegati ai post in questi giorni penso di darti una risposta esauriente (già verso sabato- domenica, sai con il lavoro ho poco tempo per me). Sicuramente ti accontenterò. Scusa se per ora non posso. Cmq, è un metodo che puoi provare, lo trovo interessante (mio fratello l'ha provato l'anno scorso e già al secondo allenamento ha avuto dei risultati).
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎