L'ho seguito per bene ma non ho fatto attenzione agli orari Ti chiedo scusa. Comunque tienili come consigli
ciclo russo normale o 2.0?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioL'ho seguito per bene ma non ho fatto attenzione agli orari Ti chiedo scusa. Comunque tienili come consigli
evolve or die
Commenta
-
-
oggi ho eseguito la terza sessione del programma, molto bene, mi piace molto, l unica cosa è che ogni seduta sono circa 35 serie, diciamo che ho raddoppiato il carico da prima, e ci vuole quasi 1 ora e mezza...volevo un chiarimento perchè da come si dice, dopo circa 1 ora di allenamento dovremmo avere l abbassamento di testosterone e l aumento di cortisolo.., ora sapendo che in un dato tempo il volume, il carico e l intensita possono cambiare di molto da programma a programma volevo sapere cosa in particolare innesca questo processo, perchè ho sempre letto che inizia dopo un certo tempo (1ora) ma questo è troppo generico...
non che sia preoccupato per il mav, sicuramente l autore ha tenuto conto anche di questo, è piu per informazione..
evolve or die
Commenta
-
Commenta