Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sentiamo un po'.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Zio
    io credo che il multipower almeno,per mia ersperienza personale sia utilizzabile per esempio bnell'esecuzione della panca stretta ,dove è desiderabile una trauiettoria precisa e verticale.

    Nello squat,nella panca etc. nn mi sembra naturale utilizzarlo,visto che mi imprigiona in traiettorie fisiologicamente scomode...nella panca stretta scremo un grosso pollice su!!!!
    se cerchi in un post vecchio (credo qui, oppure in allenamento) vedrai che (mi vanto ) facevo la stessa tua considerazione riguardo alla panca stretta......
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #17
      Originally posted by Eddie

      se cerchi in un post vecchio (credo qui, oppure in allenamento) vedrai che (mi vanto ) facevo la stessa tua considerazione riguardo alla panca stretta......
      ma vedi che sei un PATAGGUSO GAURRO...che in sardo ,come direbbe Franchino Columbo vuol dire che sei un GRANDEEE

      Erikz......quale dito


      ...ciao pollicino
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Messaggio originale di ErikZ
        Vabbe' ... qualcuno ha provato il Joker? (ne ho sentito parlare bene)
        Se senti invece Batman non ne ha mai parlato bene


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #19
          Originally posted by PANTERA


          Se senti invece Batman non credo che ne parli bene
          Alla Prossima battuta andiamo diritti allo Zelig ti faccio da manager..... troppo divertente
          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            x ErikZ

            e fai un sorriso che risparmi meno muscoli e recuperi prima! Non ti incazzare!


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta


              #21
              Il joker nn l'ho mai visto,...ma gunter e mauro(sassi) lo usano assieme e crescono .....

              caxxate a parte che poi Erk mi manda affansù...credo che possa essere valido ,se davvero riesce a eseguire traiettorie fisiologiche sarebbe la panacea ripetto ai classici multi...ma a mio parere il buon vecchio rack è insostituibile.

              Parziali,R.P.,rematore pesante,squat alla morte,lento con bil. o trap bar,curl parziale con bil...insomma quante cose ce poi fà.....
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎