Scusate, ragazzi, qualcuno può suggerirmi dove acquistare al MENO POSSIBILE il manuale di Bompa sulla periodizzazione? Non è questione di tirchieria ma in questo periodo sto spendendo davvero un capitale in acquisto di manuali e volumi per farmi una cultura sulle varie tecniche di allenamento e mi farebbe comodo risparmiare qualche spiccio un po' qua un po' là, altrimenti vado fallito. Pleaseeeee....
Info circa acquisto libro Bompa
Collapse
X
-
-
Grazie
Grazie ragazzi. Purtroppo niente portoghese, the_drifter. Lo spagnolo va bene, ma quello sembra il sardo della penisola iberica (senza offesa. Un po' chiuso, no?). Ho trovato a 21 euro spese gratis.
Mi dedico presto alla lettura. Dite che sia un libro serio? Pro e contro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose conosci il portoghese te lo passo io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brahem Visualizza MessaggioGrazie ragazzi. Purtroppo niente portoghese, the_drifter. Lo spagnolo va bene, ma quello sembra il sardo della penisola iberica (senza offesa. Un po' chiuso, no?). Ho trovato a 21 euro spese gratis.
Mi dedico presto alla lettura. Dite che sia un libro serio? Pro e contro?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta