Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info circa acquisto libro Bompa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info circa acquisto libro Bompa

    Scusate, ragazzi, qualcuno può suggerirmi dove acquistare al MENO POSSIBILE il manuale di Bompa sulla periodizzazione? Non è questione di tirchieria ma in questo periodo sto spendendo davvero un capitale in acquisto di manuali e volumi per farmi una cultura sulle varie tecniche di allenamento e mi farebbe comodo risparmiare qualche spiccio un po' qua un po' là, altrimenti vado fallito. Pleaseeeee....

    #2
    Se vuoi risparmiare compralo su internet...rispetto al negozio risparmi parecchio

    Commenta


      #3
      Periodizzazione dell'allenamento sportivo. Programmi per lo sviluppo della forza massima per 35 sports il libro di Tudor O. Bompa edito da Calzetti Mariucci - BOL.IT
      Da qui

      Commenta


        #4
        se conosci il portoghese te lo passo io.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie

          Grazie ragazzi. Purtroppo niente portoghese, the_drifter. Lo spagnolo va bene, ma quello sembra il sardo della penisola iberica (senza offesa. Un po' chiuso, no?). Ho trovato a 21 euro spese gratis.
          Mi dedico presto alla lettura. Dite che sia un libro serio? Pro e contro?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            se conosci il portoghese te lo passo io.
            o l'inglese

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brahem Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi. Purtroppo niente portoghese, the_drifter. Lo spagnolo va bene, ma quello sembra il sardo della penisola iberica (senza offesa. Un po' chiuso, no?). Ho trovato a 21 euro spese gratis.
              Mi dedico presto alla lettura. Dite che sia un libro serio? Pro e contro?
              leggi la mia recensione in sezione scientific corner dovrebbe essere proprio l'ultima del topic in sticky
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎