Consiglio su dieta metabolica e scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brambo95
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 36
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su dieta metabolica e scheda

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum,mi presento:
    sono Michael 15 anni alto 1,73,peso corporeo 62kg.
    vorrei da voi qualche consiglio. grazie buona giornata a tutti
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119682
    • 3,250
    • 3,357
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto.
    Sarebbe bene specificare il genere di consigli che ti servono Intanto ti dico da subito che in sezione Massa non trattiamo l'alimentazione ma solo tutto ciò che concerne l'allenamento per la massa, appunto (e non si possono fare schede da zero. Nel caso ne seguissi una puoi postarla e su quella interverranno gli utenti).
    Per l'alimentazione puoi andare qua: Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness ed aprire un tuo Thread (anche lì attenzione che non si possono fare diete da zero; occorre postare il proprio regime alimentare sul quale poi si interviene).
    Nella sezione Alimentazione ci sono anche dei link che possono interessarti:


    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Brambo95
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 36
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto.
      Sarebbe bene specificare il genere di consigli che ti servono Intanto ti dico da subito che in sezione Massa non trattiamo l'alimentazione ma solo tutto ciò che concerne l'allenamento per la massa, appunto (e non si possono fare schede da zero. Nel caso ne seguissi una puoi postarla e su quella interverranno gli utenti).
      Per l'alimentazione puoi andare qua: Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness ed aprire un tuo Thread (anche lì attenzione che non si possono fare diete da zero; occorre postare il proprio regime alimentare sul quale poi si interviene).
      Nella sezione Alimentazione ci sono anche dei link che possono interessarti:


      http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...etabolica.html
      grazie per avermi gia detto questo...comunque lunedi in palestra mi daranno la scheda e ve le postero almeno magari mi fate qualche correzzione....adesso ho comprato il libro la dieta metabolica.
      Volevo chiederti per te sarebbe meglio gia iniziare con qualch cosa chimica fammi tu un es.
      io dico già che vorrei fare solo ed esclusivamente massa vorrei diventare grosso e però anche tonificare per vedere proprio bene i muscoli..tu che mi dici????

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119682
        • 3,250
        • 3,357
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Brambo95 Visualizza Messaggio
        grazie per avermi gia detto questo...comunque lunedi in palestra mi daranno la scheda e ve le postero almeno magari mi fate qualche correzzione....adesso ho comprato il libro la dieta metabolica.
        Volevo chiederti per te sarebbe meglio gia iniziare con qualch cosa chimica fammi tu un es.
        io dico già che vorrei fare solo ed esclusivamente massa vorrei diventare grosso e però anche tonificare per vedere proprio bene i muscoli..tu che mi dici????
        Ti dico che a quindici anni non hai bisogno di integrare con nulla (penso intendessi quello con "qualche cosa chimica"). Bastano e avanzano un allenamento messo a puntino ed una dieta sistemata e che ti possa far crescere sfruttando i vantaggi della tua età:
        Comincia da qui.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Brambo95
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 36
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ti dico che a quindici anni non hai bisogno di integrare con nulla (penso intendessi quello con "qualche cosa chimica"). Bastano e avanzano un allenamento messo a puntino ed una dieta sistemata e che ti possa far crescere sfruttando i vantaggi della tua età:
          Comincia da qui.
          ok domani sera vi metterò la mia scheda e almeno mi dite qualche consiglio.
          buona giornata a domani

          Commenta

          Working...
          X