If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti sono nuovo di questo forum,mi presento:
sono Michael 15 anni alto 1,73,peso corporeo 62kg.
vorrei da voi qualche consiglio. grazie buona giornata a tutti
Ciao e benvenuto.
Sarebbe bene specificare il genere di consigli che ti servono Intanto ti dico da subito che in sezione Massa non trattiamo l'alimentazione ma solo tutto ciò che concerne l'allenamento per la massa, appunto (e non si possono fare schede da zero. Nel caso ne seguissi una puoi postarla e su quella interverranno gli utenti).
Per l'alimentazione puoi andare qua: Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness ed aprire un tuo Thread (anche lì attenzione che non si possono fare diete da zero; occorre postare il proprio regime alimentare sul quale poi si interviene).
Nella sezione Alimentazione ci sono anche dei link che possono interessarti:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao e benvenuto.
Sarebbe bene specificare il genere di consigli che ti servono Intanto ti dico da subito che in sezione Massa non trattiamo l'alimentazione ma solo tutto ciò che concerne l'allenamento per la massa, appunto (e non si possono fare schede da zero. Nel caso ne seguissi una puoi postarla e su quella interverranno gli utenti).
Per l'alimentazione puoi andare qua: Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness ed aprire un tuo Thread (anche lì attenzione che non si possono fare diete da zero; occorre postare il proprio regime alimentare sul quale poi si interviene).
Nella sezione Alimentazione ci sono anche dei link che possono interessarti:
grazie per avermi gia detto questo...comunque lunedi in palestra mi daranno la scheda e ve le postero almeno magari mi fate qualche correzzione....adesso ho comprato il libro la dieta metabolica.
Volevo chiederti per te sarebbe meglio gia iniziare con qualch cosa chimica fammi tu un es.
io dico già che vorrei fare solo ed esclusivamente massa vorrei diventare grosso e però anche tonificare per vedere proprio bene i muscoli..tu che mi dici????
grazie per avermi gia detto questo...comunque lunedi in palestra mi daranno la scheda e ve le postero almeno magari mi fate qualche correzzione....adesso ho comprato il libro la dieta metabolica.
Volevo chiederti per te sarebbe meglio gia iniziare con qualch cosa chimica fammi tu un es.
io dico già che vorrei fare solo ed esclusivamente massa vorrei diventare grosso e però anche tonificare per vedere proprio bene i muscoli..tu che mi dici????
Ti dico che a quindici anni non hai bisogno di integrare con nulla (penso intendessi quello con "qualche cosa chimica"). Bastano e avanzano un allenamento messo a puntino ed una dieta sistemata e che ti possa far crescere sfruttando i vantaggi della tua età:
Comincia da qui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ti dico che a quindici anni non hai bisogno di integrare con nulla (penso intendessi quello con "qualche cosa chimica"). Bastano e avanzano un allenamento messo a puntino ed una dieta sistemata e che ti possa far crescere sfruttando i vantaggi della tua età:
Comincia da qui.
ok domani sera vi metterò la mia scheda e almeno mi dite qualche consiglio.
buona giornata a domani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta