Originally posted by Speedy
ciao ragazzi,grazie per avermi risposto velocemente,ho visto la scheda che mi ha fatto mike2000 (in 2 split),e quella di valerio90(in 3 split).Personalmente se è possibile faccio 3 allenamenti( 2 se ho qualche motivo che mi impedisce il terzo).
Ho visto che la mia orig. aveva p.piana/inlinata/croci , mentre voi mi consigliate un solo esercizio per i pettorali,non è poco?
Valerio ti chiedo un favore,mi puoi scrivere l'allenamento sopra descritto in forma di scheda ?
ciao ragazzi,grazie per avermi risposto velocemente,ho visto la scheda che mi ha fatto mike2000 (in 2 split),e quella di valerio90(in 3 split).Personalmente se è possibile faccio 3 allenamenti( 2 se ho qualche motivo che mi impedisce il terzo).
Ho visto che la mia orig. aveva p.piana/inlinata/croci , mentre voi mi consigliate un solo esercizio per i pettorali,non è poco?
Valerio ti chiedo un favore,mi puoi scrivere l'allenamento sopra descritto in forma di scheda ?
Veniamo alla scheda del I giorno.
Riscaldamento facendo (tra l'altro) 1- 2 serie di extrarotazione (leggere).
I giornata
A1) Panca piana 3 x 8RM***, tempo 301, pausa 60- 90";
A2) Esercizio per l'addome, 3 x 10;
B1) Esercizio per gli addominali laterali, 2 x 15- 20, pausa 60";
B2) Panca 45° con manubri, 2 x 10- 12, tempo 302, pausa 60";
C1) Alzate frontali su panca 45° con presa semi supinata, 2 x 8, tempo 302, pausa 60";
C2) Esercizio per i tricipiti, 2 x 8, tempo 302, pausa 60".
Commenta