Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dorso tricipiti spalle .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorso tricipiti spalle .......

    Sono 3 settimane che seguo l'allenamento BIIO e già ho visto dei bei risultati, però avrei dei dubbi, che spero qualcuno di voi risolva.
    Per il dorso (tirate al mento inverse alla lat machine), i tricipiti (appoggio i piedi su una panca mi metto dei pesi sulle cosce e faccio le mie serie), le spalle (lento avanti alla multi power), ho dei dubbi poichè anche se mi impegno al 100% il giorno dopo i muscoli non sono minimamente indolensiti.
    Per quanto riguarda gli stacchi a gambe tese, siccome ho qualche problema alla schiena, lo potrei alternare con qualche altro esercizio o lasciarlo perdere completamente?
    Ciao a tutti

    #2
    Re: dorso tricipiti spalle .......

    Ci sono dei gruppi muscolari che in alcuni soggetti, anke se pesantemente allenati, non causano DOMS (l'indolenzimento di cui parli).
    Nel mio caso le spalle.

    Cmq i DOMS non sono sinonimo di crescita: se i carichi continuano ad aumentare sei sulla strada giusta.

    ...ma nn ho capito cosa fai per i tricipiti.

    Commenta


      #3
      i doms sui bicipiti non li ho da anni....eppure crescono...piano ma crescono

      Mike

      Commenta


        #4
        Re: Re: dorso tricipiti spalle .......

        Originally posted by swanz
        Ci sono dei gruppi muscolari che in alcuni soggetti, anke se pesantemente allenati, non causano DOMS (l'indolenzimento di cui parli).
        Nel mio caso le spalle.

        Cmq i DOMS non sono sinonimo di crescita: se i carichi continuano ad aumentare sei sulla strada giusta.

        ...ma nn ho capito cosa fai per i tricipiti.
        E' così.
        Un saluto,
        Valerio

        Commenta


          #5
          oltre a qulle detto non fare il lento al multi.

          Commenta


            #6
            Re: Re: dorso tricipiti spalle .......

            Originally posted by swanz

            Cmq i DOMS non sono sinonimo di crescita: se i carichi continuano ad aumentare sei sulla strada giusta.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              oltre a qulle detto non fare il lento al multi.

              Commenta


                #8
                * swanz

                Prendo 2 panche parallele fra di loro, mi siedo in pizzo su una, e appoggio le mani molto vicino al sedere, mentre i piedi li appoggio sempre in pizzo sull'altra panca.
                Sulle cosce ci appoggio dei pesi (dischi) e poi comincio ad andare giù fino a che il sedere non sfiori il pavimento.

                Secondo te potrebbe andare come esercizio per i tricipiti?

                Commenta


                  #9
                  Re: * swanz

                  Originally posted by shark75
                  Prendo 2 panche parallele fra di loro, mi siedo in pizzo su una, e appoggio le mani molto vicino al sedere, mentre i piedi li appoggio sempre in pizzo sull'altra panca.
                  Sulle cosce ci appoggio dei pesi (dischi) e poi comincio ad andare giù fino a che il sedere non sfiori il pavimento.

                  Secondo te potrebbe andare come esercizio per i tricipiti?
                  Tricipiti = panca stretta.


                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    Re: * swanz

                    Sono le flessioni tra 2 panche: buon esercizio da alternare alle distensioni a presa stretta.

                    Quando userai tanto carico passerei alle flex alle parallele.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎