Vorrei sottoporvi un mio piccolo problema......Con l'estate, oltre che mangiare male, vado ogni giorno al mare di pomeriggio ed esco la sera, facendo anche tardi e dormendo poco. Al mattino ( unico momento possibile ) vado in palestra ma sovente non riesco a rispettare la tabella di marcia, come si può vedere anche nel mio diario........esempio: stamane avevo bicipiti e schiena, ho portato a termine la sessione bicipiti ma di schiena ho fatto molto poco, ero stanchissimo............io vi chiedo quindi, posso recuperare il giorno dopo?? Sempre l'esempio di oggi: ho fatto poca schiena, domani sarebbe il giorno di riposo, ma posso rifare un richiamino alla schiena ???.......oppure come è accaduto l'altro giorno: avevo spalle e gambe, ho fatto solo spalle e gambe leggere e il giorno dopo (riposo) ho fatto gambe per recuperare................pareri ???
Problema allenamento-stanchezza
Collapse
X
-
Problema allenamento-stanchezza
PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/Tag: Nessuno
-
-
Ciao,
chè dire??si tratta di scegliere nella vita!
Questa disciplina persuppone dei sacrifici; c'è chi, per arrivare carico al giorno del wo fà dei sacrifici la sera prima riposando al meglio e chi sene sbatte!
È una questione di priorità!Devi scegliere se fare qualche piccolo sacrificio per ottenere dei risultati!
Comqunque già non vedo perchè dovresti allenare braccia prima delle spalle!
posta la scheda
-
-
cosa ti aspetti dal condurre una vita cosi' "sregolata" (il termine è ovviamente esagerato, ma è per farti capire)? O fai l'uno o fai l'altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oltre ad un minimo di organizzazione, non ci vedrei male un integratore stimolante da assumere mezz'ora prima del wo... io ne prendo uno che contiene arginina, creatina, beta-alanina, tirosina, cocamina e guarana...
torni a casa da lavoro stanco morto che ti butteresti sul divano e stop, invece prendi quello mezz'ora prima di allenarti e rinasci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
chè dire??si tratta di scegliere nella vita!
Questa disciplina persuppone dei sacrifici; c'è chi, per arrivare carico al giorno del wo fà dei sacrifici la sera prima riposando al meglio e chi sene sbatte!
È una questione di priorità!Devi scegliere se fare qualche piccolo sacrificio per ottenere dei risultati!
Comqunque già non vedo perchè dovresti allenare braccia prima delle spalle!
posta la scheda
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa ti aspetti dal condurre una vita cosi' "sregolata" (il termine è ovviamente esagerato, ma è per farti capire)? O fai l'uno o fai l'altro.
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOltre ad un minimo di organizzazione, non ci vedrei male un integratore stimolante da assumere mezz'ora prima del wo... io ne prendo uno che contiene arginina, creatina, beta-alanina, tirosina, cocamina e guarana...
torni a casa da lavoro stanco morto che ti butteresti sul divano e stop, invece prendi quello mezz'ora prima di allenarti e rinasci
Però rimane il quesito, posso temporaneamente dividermi il lavoro magari utilizzando le giornate in cui non avrei da fare niente in palestra ???.......in pratica split 5 weekPERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza MessaggioSi si hai ragione è che magari d'estate è il mio periodo di "ferie", gli amici e tutto quanto e si và un po' fuori dagli schemi, d'iverno è già tutto molto più regolare ........comunque ho fatto prima schiena ma ero ancora mezzo addormentato e l'ho fatta da schifo mentre bicipiti anche stanco rendo lo stesso.........la scheda è quella che ho sul mio diario
...si lo sò me ne stò accorgendo, comunque d'inverno poi come ho detto riprendo le sane abitudini
...mmmmmmmmm non lo sò, nome???
Però rimane il quesito, posso temporaneamente dividermi il lavoro magari utilizzando le giornate in cui non avrei da fare niente in palestra ???.......in pratica split 5 week
Con 5 non lo farei; guarda qui:http://www.bodyweb.com/threads-nota-...scheda-27.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOltre ad un minimo di organizzazione, non ci vedrei male un integratore stimolante da assumere mezz'ora prima del wo... io ne prendo uno che contiene arginina, creatina, beta-alanina, tirosina, cocamina e guarana...
torni a casa da lavoro stanco morto che ti butteresti sul divano e stop, invece prendi quello mezz'ora prima di allenarti e rinasci"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
è ovvio che d'estate bisogna divertirsi ci mancherebbe altro....anche io avevo il tuo stesso problema sta estate e lo risolto cosi..praticamente mi allebavo 3 volte a settimana:lunedi,mercoledi e venerdi....e uscivo il lunedi sera,il mercoledi sera il venerdi sera e il sabato sera fino a tardi perchè tanto il giorno dopo essere uscito potevo anche dormire tutto il giorno e rilassarmi....il mertedi sera per esempio stavo a casa e andavo a letto presto cosi da essere bello pimpante il mercoledi mattina per l'allenamento
Commenta
-
-
secondo me allenarsi stanchi è controproducente... oltre ad aumentare il potenziale infortunante di una seduta di allenamento...
piuttosto di allenarsi stanchi...che non serve a niente... perchè non scarichi e ti riposi... e riprendi poi quando puoi veramente impegnarti in allenamento..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiocerto; lo splittaggio non è solo da 3, ma anche 4!
Con 5 non lo farei; guarda qui:http://www.bodyweb.com/threads-nota-...scheda-27.html
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè ovvio che d'estate bisogna divertirsi ci mancherebbe altro....anche io avevo il tuo stesso problema sta estate e lo risolto cosi..praticamente mi allebavo 3 volte a settimana:lunedi,mercoledi e venerdi....e uscivo il lunedi sera,il mercoledi sera il venerdi sera e il sabato sera fino a tardi perchè tanto il giorno dopo essere uscito potevo anche dormire tutto il giorno e rilassarmi....il mertedi sera per esempio stavo a casa e andavo a letto presto cosi da essere bello pimpante il mercoledi mattina per l'allenamento
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosecondo me allenarsi stanchi è controproducente... oltre ad aumentare il potenziale infortunante di una seduta di allenamento...
piuttosto di allenarsi stanchi...che non serve a niente... perchè non scarichi e ti riposi... e riprendi poi quando puoi veramente impegnarti in allenamento...PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioE' possibile sapere il nome?
Commenta
-
-
Cmq il fatto di allenare prima i bicipiti e poi i dorsali è una cagata colossale.
Fatti poche pippe cmq, o aspetti che finisca l'estate per allenarti decentemente, oppure non uscire di sera o non fare troppo tardi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNon credo rientri nel regolamento... se invece è possibile fatemi sapere che lo scrivo
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCmq il fatto di allenare prima i bicipiti e poi i dorsali è una cagata colossale.
Fatti poche pippe cmq, o aspetti che finisca l'estate per allenarti decentemente, oppure non uscire di sera o non fare troppo tardi.PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
Commenta
-
Commenta