guardate qui che merda di uomo
Collapse
X
-
Definire "una merda di uomo" una persona di 57 anni che ha la costanza e la volontà di allenarsi mi sembra una cosa poco corretta.
Io ammiro questi qui che hanno il coraggio di vivere e di fare le cose. A 57 anni mettersi in mostra per fare delle foto così.. beh..ce ne vuole di spirito.. tu lo faresti col fisico suo?
O forse andresti in crisi depressiva?
Ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Definire merda una persona solo perche' si mette davanti ad un obbiettivo mi sembra troppo andrebbe preso ad esempio invece per spirito e dedizione al bbing se non ho letto male è 15 anni che fa' BBing quindi ha iniziato a 42!!!!! vorrei vedere chi a 42 anni si mette a sbattacchiare pesi e dopo 15 anni è ancora li'!!!!
Certo non è Winnett o Leistner ma comunque è una persona che ha del fegato e ama il ferro e questo mi basta per rendermelo simpatico!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Uno diventa vegliardo quando si butta in pantofole davanti a una TV dalla mattina alla sera!
LOL sto scherzando, cmq non vedo perchè tieni tanto a cuore sta questione, tutto il rispetto per il vecchiazzo e la sua dedizione allo sport, ma non posso fare a meno di ricordare quanto è stato "traumatico" il primo impatto con quella foto... Insomma si sparava giusto 4 cazzate
Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Definire merda una persona solo perche' si mette davanti ad un obbiettivo mi sembra troppo andrebbe preso ad esempio invece per spirito e dedizione al bbing se non ho letto male è 15 anni che fa' BBing quindi ha iniziato a 42!!!!! vorrei vedere chi a 42 anni si mette a sbattacchiare pesi e dopo 15 anni è ancora li'!!!!
Certo non è Winnett o Leistner ma comunque è una persona che ha del fegato e ama il ferro e questo mi basta per rendermelo simpatico!
up
Commenta
-
-
Qui non ' è il fisico che fa la differenza ma il fatto che a 57 anni si allena ancora...chi del forum farà come lui a quell'età ?
P.s. ti amo ............ bancario .............. la la la lalalalalala la la la lalalalala {Massimo Boldi 4ever !}
Commenta
-
-
Qui non ' è il fisico che fa la differenza ma il fatto che a 57 anni si allena ancora...chi del forum farà come lui a quell'età ?
P.s. ti amo ............ bancario .............. la la la lalalalalala la la la lalalalala {Massimo Boldi 4ever !}
Commenta
-
-
Ma soprattutto.........
Perche' questo topic inutile è stato postato in 4 sezioni?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta