Aiuto neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StrangerInYourFace
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto neofita

    Ciao a tutti,mi sono iscritto da una settimana in palestra e volevo chiedervi un aiuto.Il mio personal trainer mi aveva fatto una scheda schifosa e ho deciso di nn seguirla solo che ora tutti mi dicono cose diverse e mi stanno mandando in palla Il mio obbiettivo ovviamente è quello di mettere massa..ho quasi 18 anni,sono alto 1.72,peso 57 kili e ho una leggera scoliosi..premetto che ho già letto i ''primi 6 mesi di allenamento''..consigliatemi voi qualcosa di giusto da seguire
    p.s spero di aver inserito nella sezione giusta
    Last edited by StrangerInYourFace; 02-09-2010, 13:31:21.
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    non si possono fare schede da zero... posta quella che ti ha fatto il tuo pt.... così eventualmente ti daranno consigli su come cambiarla... o usa una delle schede dei post per i neofiti...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • StrangerInYourFace
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      non si possono fare schede da zero... posta quella che ti ha fatto il tuo pt.... così eventualmente ti daranno consigli su come cambiarla... o usa una delle schede dei post per i neofiti...
      ok grazie..questa è quella del pt

      A)tappeto piano camminata 10min
      squat in postura a crocifisso 4x25
      addominali crunch 4x25
      upper back 4x8
      pulldown machine 4x10
      bicipiti manubri assieme 4x12
      tappeto piano camminata 20 min
      B)uguale alla A solo che la upper back diventa 4x10 e si aggiunge la chest press presa larga e stretta.stop.la corsa faccio giusto 5 minuti veloci per riscaldarmi perchè mi sembra inutile mezzora visto che già sono uno stecchino.inoltre mi ha detto di fare solo 2 giorni a settimana per 4 mesi

      Commenta

      • missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

        #4
        lo squat in postura a crocefisso non lo avevo mai sentito....davvero!

        in effetti è meglio che inizi con una delle schede per i neofiti...fai bene a tralasciare il cardio.... e posta anche la dieta in sezione alimentazione....così la correggono....
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta

        • StrangerInYourFace
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          lo squat in postura a crocefisso non lo avevo mai sentito....davvero!

          in effetti è meglio che inizi con una delle schede per i neofiti...fai bene a tralasciare il cardio.... e posta anche la dieta in sezione alimentazione....così la correggono....
          ok grazie ancora allora continuo i ''primi 6 mesi di allenamento'' come stavo già facendo e vediamo come va

          Commenta

          Working...
          X