... ...
Scheda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggionon mi piace la split... gambe da sole...puoi fare benissimo petto tricipiti bicipiti...o dorso spalle tricipiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggionon mi piace la split... gambe da sole...puoi fare benissimo petto tricipiti bicipiti...o dorso spalle tricipiti....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioPechè non potrbbe fare gambe con bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggionon è che non potrebbe.. nella vita si può fare tutto..anzi quasi tutto... ma cmq è preferibile fare come gli ho suggerito e in quell'ordine come sottolineato da manx
Commenta
-
-
le gambe andrebbero allenate da sole, e se fatte bene....dopo il wo delle gambe non hai piu' voglia di fare assolutamente niente, nemmeno la doccia, quindi pensa tu se alleni un altro gruppo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi ma non vedo il problema se uno volesse allenare le gambe con un altro gruppo muscolare; stiamo parlando di neofiti, senza offesa per l'interessato, che sicuramente non arrivano vomitando terminato il wo gambe
Commenta
-
-
cmq se è neofita deve fare tutt'altro, quella scheda non va ancora bene nemmeno sistemata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggiociao a tutti... volevo qualche consiglio sulla scheda per la massa che dovrei iniziare lunedi...
LUNEDI'-PETTORALI/TRICIPITI --non va bene,
panca piana bil 5x8/8/6/6/4
croci panca 30 4x8
spinte panca piana 3x8
spinte panca 30 3x8
spaccacranio 5x8/8/6/6/4
push down 4x8
cavi contrario bil 4x8
MERCOLEDI'-GAMBE/BICIPITI
pressa 4x8
leg ext 5x6
adduttori 4x8
curl alternato 5x8/8/6/6/4
curl concentrato scott 4X8/8/6/4
hummer 3x8
curl su panca a 75 3x8
VENERDI' SPALLE/DORSO
lento avanti 4x8
alzate laterali 4x8/8/6/6
tirate al mento 3x8
alzate a 90 3x8
trazioni 4xmax
lat machine A 3x8
lat machine D 3x8
rematore 3x8/6/6
pulley 3x8
gli addominali li alleno una volta a settimana a parte..
che ne dite? sia per quanto riguarda la disposizione dei muscoli sia quanto riguarda gli esercizi... grazie
mercoledi no---allenamento di gambe non completo, per fare massa gli adduttori?decisamente no.ti passo magari la pressa se sei un neofita.
Troppe serie di bicipiti, sono muscoli relativamente piccoli, fanne 5 o 6 per intenderci..
venerdi ni---sempre troppi esercizi, conta che quando alleni i gruppi muscolari grandi alleni anche quelli piu' piccoli ad esempio( molti esercizi di dorso allenano il deltoide posteriore, tutti gli esercizi di spinta per il petto sollecitano tantissimo il deltoide anteriore..) Penso che qua la maggior parte degli utenti mi dia ragione..Immagini Allegate
Commenta
-
-
devo per forza mettere su volume.. se volete vi do le mie misure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggioallora io ho messo cosi perche ho la possibilità di andare in palestra solo tre volte a settimana.. e non mi sembrava il caso di mettere tre muscoli in due giorni e un solo muscolo in un altro.. cmq mi alleno in palestra seriamente da marzo altrimenti prima mi allenavo a casa e facevo calcio... ditemi voi come aggiustare la scheda... io sono carente di spalle.....devo per forza mettere su volume.. se volete vi do le mie misure....
1-secondo me vai bene col classico allenamento piramidale ma cosi suddiviso: petto e bicipiti---gambe e deltoidi laterali e posteriori---dorsali e tricipiti.
Meno serie, e piu' esercizi di base, e inserisci esercizi di stretching anche durante l'attivita' che sono molto importanti, ma fatti seguire.Immagini Allegate
Commenta
-
-
scusate ma su 3 week le gambe da sole si possono fare benissimo e lo consiglio:
petto-delts lat e ant-tricipiti
dorso-delts post
gambe-polpacci e addome
split logica e funzionale, oppure
petto-braccia
gambe-polpacci addome
dorso-spalle
in ogni caso meglio una full visto che l'utente si allena da poco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta